Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
portatile Fujitsu Esprimo in crisi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AL82
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Set 2010 12:11    Oggetto: portatile Fujitsu Esprimo in crisi Rispondi citando

Ciao a tutti. Ho un problema con un portatile fujitsu (esprimo mobile v6545). Ogni tanto il video va in crisi, l'immagine diventa pesantemente distorta come se una parte dello schermo venisse allargata fin oltre i margini del monitor in maniera non regolare, risultando illegibile. Capita all'apertura di alcuni applicazioni, cambiando schermata in applicazioni già aperte o all'avvio del sistema. A volte la situazione torna normale passando con "alt+tab", "esc" o "win+d" ad altre applicazioni\finestre; altre volte non c'è nulla da fare.

Non so da quanto capiti, il portatile è raticamente nuovo. Il sistema operativo è Xp sp3. La scheda video dovrebbe essere una ATI Mobility Radeon HD 3450 HyperMemory.

Ho già formattato il sistema ed ho già aggiornato i drivers, sia con quelli distribuiti sul sito fujitsu che con quelli della ati...

A qualcuno è capitata la stessa cosa? Qualche ideea?
Ringraziamenti anticipati
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ott 2010 23:13    Oggetto: Re: HELP - Esprimo in crisi Rispondi citando

AL82 ha scritto:
il portatile è raticamente nuovo.
E' in garanzia?

L'assistenza che dice?
AL82
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 17 Ott 2010 00:33    Oggetto: Rispondi

Si è in garanzia, visto che non ho ristolto ora mi rivolgerò al venditore o all'assitenza. Speriamo bene Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: