Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giulio3x Eroe

Registrato: 09/08/08 12:35 Messaggi: 52 Residenza: Ovest provincia di Treviso
|
Inviato: 18 Set 2010 18:45 Oggetto: PC Notebook, come faccio a collegare due monitor esterni? |
|
|
ciao a tutti ho un dilemma da risolvere voglio collegare due monitor al mio notebook ma come faccio che me rileva solo uno? difatti le schde video integrate nei notebook hanno solo la possibilità di supportare un monitor esterno.
Io voglio mettere due schermi esterni, devo comprare un semplice sdoppiatore da 19 euro o devo prendere un matrox DualHead2Go Digital?
Il problema è che il matrox costa la bellezza di 250 euro, è una fortuna quella cifra....
spero mi aiuterete... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Set 2010 18:53 Oggetto: |
|
|
Ma sui due monitor esterni deve comparire la stessa cosa (e a sua volta uguale a quello che compare sul monitor del notebook)?
O ogni schermo deve visualizzare cose diverse? |
|
Top |
|
 |
giulio3x Eroe

Registrato: 09/08/08 12:35 Messaggi: 52 Residenza: Ovest provincia di Treviso
|
Inviato: 18 Set 2010 19:02 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma sui due monitor esterni deve comparire la stessa cosa (e a sua volta uguale a quello che compare sul monitor del notebook)?
O ogni schermo deve visualizzare cose diverse? |
no non deve comparire la stessa cosa, ti spiego, praticamente lo schermo del notebook voglio rimanga spento, il primo monitor visualizza il desktop e invece il secondo monitor dovrebbe essere l'estensione del desktop.
Quindi in effetti i due schemi devono visualizzare cose diverse. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Ott 2010 23:13 Oggetto: |
|
|
Come minimo c'è bisogno che l'hardware supporti la modalità a doppio schermo (non so il nome esatto ...)
Il tuo PC che scheda grafica ha? |
|
Top |
|
 |
|