Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 08 Ago 2010 12:38 Oggetto: Sono sul lesima... |
|
|
... E pure qui in vetta ci sono dei rompicoglioni! É incredibile! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Ago 2010 14:01 Oggetto: |
|
|
Dunque stai a 44°40′47″N 9°15′35″E
eh ma è basso senza contare che i rompicojoni arrivano ovunque
prova a salire di quota o...a (convincere) a scendere di quota qualcuno di loro  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 08 Ago 2010 19:46 Oggetto: |
|
|
eh...
Il problema è che i sentieri che portano sulla vetta sono semplici e comunque ci si arriva pure in macchina perchè c'è un radr quindi gli spaccapalle non hanno problemi a venir su!
Uffa!
Però mi son divertito lo stesso, 10Km circa di giretto per boschi e prati. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 26 Ago 2010 11:43 Oggetto: |
|
|
Uhe! Ma sei poi tornato o ti sei perso nei boschi?
Mannaggia al diavolaccio impestato! Non sai quanto ti ho benevolmente invidiato malgrado i ropicojomberi... Per me niente ferie quest'anno!  |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 03 Set 2010 00:31 Oggetto: Re: Sono sul lesima... |
|
|
freemind ha scritto: | ... E pure qui in vetta ci sono dei rompicoglioni! É incredibile! |
Mi sono capottata dalle risate a leggere il tuo grido di dolore. E mi é tornato in mente un episodio di 25 anni fa: in vacanza sull'isola di Leros, forse la meno turistica del Dodecaneso (o lo era allora), bici sgangherate a noleggio, prendiamo una strada secondaria all'uscita di Porto Lago (paese costruito sotto l'occupazione fascista, é in Grecia ma sembra Sabaudia in piccolo), la strada si stringe, diventa sterrata, poi sempre più stretta, solo più una pista sotto i pini, infine non c'era più nemmeno quella, ma il terreno era solido e abbiamo continuato ad andare avanti godendoci l'ombra, la quiete e il rumore del mare poco lontano. Di colpo, un po' a monte rispetto a noi, si sente una voce tonante, che con marcato accento milanese, esordisce con "Ma cosa l'è!!!" e parte con una reprimenda contro un bambino, probabilmente abbastanza piccolo, si sarebbe detto dal pianto stridulo... poco a monte rispetto a dove ci eravamo spinti c'era un camper (come fosse arrivato fin lì non lo abbiamo capito). Abbiamo girato le bici in silenzio e ce ne siamo andati tutti vergognosi... |
|
Top |
|
 |
|