Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'India vuole i dati di Google e Skype
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Set 2010 15:18    Oggetto: L'India vuole i dati di Google e Skype Rispondi citando

Commenti all'articolo L'India vuole i dati di Google e Skype
Il governo concede una proroga ai BlackBerry. Ma vuole l'accesso a Gmail e alle chiamate VoIP.

{boletus}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Set 2010 09:45    Oggetto: Rispondi citando

La cosa curiosa non è tanto che ormai la privacy sia destinata a diventare un lusso, quanto il fatto che la gente non reagisca minimamente.
Nei miei 50 anni sto vedendo con chiarezza solo da alcuni anni come in realtà gli uomini, presi come gruppi, si comportino come pecore e bastino pochi lupi per tenerle a bada.
Così si sono sviluppate tutte le tirannie della storia; con la differenza che mentre prima le tirannie erano palesi e "oneste", oggi sono mimetizzate da democrazia.
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Set 2010 22:50    Oggetto: Rispondi citando

{boletus} ha scritto:
La cosa curiosa non è tanto che ormai la privacy sia destinata a diventare un lusso, quanto il fatto che la gente non reagisca minimamente.
Nei miei 50 anni sto vedendo con chiarezza solo da alcuni anni come in realtà gli uomini, presi come gruppi, si comportino come pecore e bastino pochi lupi per tenerle a bada.
Così si sono sviluppate tutte le tirannie della storia; con la differenza che mentre prima le tirannie erano palesi e "oneste", oggi sono mimetizzate da democrazia.

Verissimo!

Tanto si sa che quei dati verranno usati per far fuori gli oppositori e arrestare con pretesti quelli che "scocciano" i potenti del luogo e limitare l'informazione spesso per nascondere veri massacri da inquinamento industriale. Cosa normale in quei posti!!!

L'India e l'Arabia sono terra di schiavisti peggio di qualsiasi luogo del mondo dove la gente veramente lavora in catene ad pane ed acqua e i potenti sono protetti da leggi di parte. Potrei continuare per ore da quante violazioni dei diritti umani l'India e l'Arabia fanno ogni giorno...

Poi mi dicono la Cina e altri posti ... Mi viene da ridere.. Dal piangere!
Laughing

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Set 2010 00:12    Oggetto: Rispondi

{boletus} ha scritto:

Un brivido nella schiena alla parola Democrazia: ci hanno insegnato a venerare questo concetto, ci abbiamo creduto e ancora ci crediamo, poi veniamo a scoprire che qualcuno la ESPORTA in cima alla cana del fucile...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: