Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zeven75 Comune mortale

|
Inviato: 12 Set 2010 00:07 Oggetto: Problema importante connessione internet |
|
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e non molto pratico di windows xp.
volevo chiedere se è possibile disabilitare la connessione ad internet solo per alcuni account su XP per esempio:
Su un pc ci sono 3 account amministratore con le stesse impostazioni di connessione ad internet ma solo uno di questi può navigare in internet mentre gli altri due riescono solo a vedere che la connessione è attiva dalle icone vicino all' orologio ma aprendo un qualunque browser del tipo Firefox, chrome, ie, ecc. viene fuori un errore in fase di caricamento di una qualunque pagina. Vi chiedo umilmente di aiutarmi se qualcuno conosce la soluzione di questo problema, aggiungo che il computer non è utilizzato da me, ma da mio fratello è mia sorella quindi non cosa sia stato spostato nelle impostazioni dall' ultima volta che l' ho usato (alias al momento dell' installazione di XP).
Alcune informazioni:
Il Pc in questine è un Pc Desktop con connessione Wireless ad internet che si collega tramite un altro Pc sempre Desktop con modem Netgear DG834 v5 e SO Vista Ultimate.
Spero che riusciate ad aiutarmi. |
|
Top |
|
 |
zeven75 Comune mortale

|
Inviato: 12 Set 2010 12:28 Oggetto: |
|
|
Risolto:
Probabilmente la versione installata di xp è una versione con un qualche bug
all' avvio del pc impostava automaticamente gli orari di connessione a random, quindi sono andato nell' account administrator aperto il cmd ed impostato tutti gli account con il comando "net user [nome utente] /times:all"
risultato:
Adesso funziona perfettamente. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 12 Set 2010 19:22 Oggetto: |
|
|
Ciao zeven75,
Grazie per aver condiviso la soluzione al tuo problema.  |
|
Top |
|
 |
|
|