Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
per ogni istallazione''non ha superato test logo windows XP'
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
piskellina
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 06 Set 2010 18:00    Oggetto: per ogni istallazione''non ha superato test logo windows XP' Rispondi citando

salve... da un po di tempo ogni volta che cerco di installare qualcosa il computer mi appare un messaggio che dice qualcosa tipo''non ha superato il test logo windows xp annullare o andare avanti e se si va avanti il computer potrebbe accusare mal funzionamenti'' e nel caso vada avanti o lo rifiuta riniziando da capo l installazione quando si sta per concludere(es. con la stampante-scanner hp deskjet f4210) o capita di riuscir comunque a usar il prodotto(es. bluethoot ..pennine.. ) ...ho notato anche che office non funziona piu come dovrebbe ma che ogni volta che lo apro appare la finestra come se lo stesse installando ogni volta
tutti questi problemi credo siano iniziati da quando ho comprato una memoria esterna dove,oltre averci messo foto e musica, ho messo emule in quale funziona regolarmente... non so se ci possa esser qualche collegamento
avviso che non il cd di questo computer nel caso mi voleste consigliare la formatazione
grazie
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 07 Set 2010 00:55    Oggetto: Rispondi citando

Mettere programmi su HD esterni non è consigliabile.Prova a togliere emule dall'HD esterno.
Il messaggio non ha superato il test logo windows xp appare di solito quando il produttore del software non ha pagato la certificazione(tangente) a Microsoft,ma prosegui tranquillamente nell'installazione che non succede nieinte.
Se non hai il cd di Windows ma hai il CD Key basta che tu ti faccia prestare un cd di pari licenza alla tua(di solito è una OEM)e inserisci il tuo codice quando viene richiesto.Per i driver se non hai il cd li puoi scaricare dal sito del produttore del tuo computer o da quello della scheda madre.
piskellina
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Set 2010 00:02    Oggetto: Rispondi

mi stai dicendo di formattare in ogni caso?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: