Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 31 Ago 2010 14:08 Oggetto: Vodafone rilancia la sua Adsl |
|
|
Commenti all'articolo Vodafone rilancia la sua Adsl
Sconto del 50% per i primi sei mesi e 30 ore di mobilità incluse.
|
|
Top |
|
 |
TheBigPit Eroe in grazia degli dei

Registrato: 26/03/10 10:15 Messaggi: 165 Residenza: Castel de Callèr
|
Inviato: 31 Ago 2010 15:34 Oggetto: |
|
|
Mah, a me sta adsl della vodafone continua a lasciarmi perplesso.
Tutti i miei clienti che (testardi) hanno voluto provare Vodafone adsl hanno avuto diverse problematiche; e tutti, ripeto tutti, appena gli è stato possibile, hanno abbandonato questo operatore per riversarsi nuovamente sugli altri providers. |
|
Top |
|
 |
{Cheduepal} Ospite
|
Inviato: 01 Set 2010 09:39 Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda confermo ciò che dice TheBigPit.
Ho installato la vodafone station in casa ed in uffcio: in casa per via della chiavetta ed in uffcio perché risparmiavo sui 100 euro al mese rispetto a telecom e perché mi davano un Blackbarry con un bel po' di ore incluse.
Dopo tre mesi ho approfittato di una variazione contrattuale unilaterale della vodafone per recedere dal contratto di casa: i disservizi erano frequentissimi e il router una ciofeca...
In ufficio la situazione è la stessa, con l'aggravante che ci lavoro...
Inoltre il router ha una subnet mask non standard e non si può cambiare; il risultato è che ho dovuto cambiare i settaggi di tutte le apparecchiature di rete (computer, stampanti, plotter, san ecc.) con alcune incompatibilità che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo.
Inoltre ha dei limiti nel numero di apparati che si possono connettere a Internet (10), costringendomi ad altre acrobazie ed altre perdite di tempo.
La vodafone ha dato prova di essere diventata un'azienda di pasticcioni inaffidabili e questo lo noto anche dal servizio cellulare che da circa tre anni è scaduto notevolmente nell'assistenza.
Nei call center sono gentilissimi, anche perché sono terrorizzati dai sondaggi che vodafone fa dopo le chiamate: peccato che vodafone chieda solo se la qualità del servizio è buona e non chieda la cosa più importante, e cioè se il problema è stato risolto... |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 01 Set 2010 09:55 Oggetto: |
|
|
In effetti son tutte "topate"
FINO A CHE NON RENDERANNO POSSIBILE LA CONCORRENZA VERA (ma vogliono poi farsela, gli operatori stessi?) Telecom avrà sempre una marcia in più, da buon monopolista...
tutto l'eventuale , piccolo risparmio, viene "rimangiato" in "spese accessorie" vedi call center di assistenza a pagamento!
Personalmente, per il momento (e non l'ho mai fatto, ho visto gente disperata per questo) non abbandono Telecom, ma è indubbio che è una convivenza forzata, come due carcerati nella stessa cella!  |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2010 14:48 Oggetto: |
|
|
Amico mio, ti consiglio caldamente di abbandonare il Tronchetto dell'Infelicità, peggio di così non potrai certo stare...
Ho una internet key con Vodafone che ha sempre mostrato livelli di connessione imbarazzanti (a Lerici era praticamente inutilizzabile): normalmente, poi, rifiuto per principio qualunque provider che costringa (in un modo o nell'altro) ad utilizzare il proprio hardware (normalmente router di qualità meno che infima).
Adesso che vivo da solo sono passato ad Infostrada: oltre all'allettante promozione iniziale dedicata ai clienti Wind, devo dire che la connessione è stabile e performante (più del doppio di Telecom e superiore anche alla vecchia Tiscali che avevo a casa dei miei), nessun inconveniente tecnico, nessuna sorpresa in fattura, e il call center non so neanche come sia fatto.  |
|
Top |
|
 |
echoes64 Mortale adepto

|
Inviato: 09 Set 2010 16:52 Oggetto: |
|
|
credo che per lunghi anni me ne starò alla larga dall'ADSL targato Opitel, essendo riuscito dopo due anni di vicende tragicomiche ad uscire dall'incubo Tele2. Credetemi, forse un giorno scriverò un opera teatrale in 10 atti, ma non avete idea di dove si può arrivare quando un'azienda fa dell'inefficienza la propria arma di difesa.
Perciò non mi stancherò mai di ripetere a tutti quelli che avranno la cortesia di starmi ad ascoltare: "non aprite quella porta" |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 09 Set 2010 17:10 Oggetto: |
|
|
Probabilmente è ormai Totti a capo della Vodafone... |
|
Top |