Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi antenna router!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ostragon
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Set 2010 16:29    Oggetto: Problemi antenna router! Rispondi citando

Ciao a tutti... scrivo qua il mio problema... Smile

ho un router wireless d-link con antenna e qualche mese fa questa antenna ha deciso di non funzionare più... in pratica il router senza antenna funzionava perfettamente, ma ovviamente il computer riusciva a connettersi solo in un raggio di 2-3 metri dal router... ho comprato allora una nuova antenna, ma oggi, dopo qualche settimana di funzionamento perfetto, anche questa sembra non funzionare...

Ricapitolo: il router senza antenna connessa funziona, appena connetto l'antenna, il pc non mi rileva più nemmeno la rete...! potrebbe essere un problema dell'antenna oppure è proprio il router che è da cambiare ? come mai nell'arco di un paio di mesi si sono rotte 2 antenne? (sempre che non sia il router il problema...)

Grazie 1000 !
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 03 Set 2010 17:13    Oggetto: Re: Problemi antenna router! Rispondi citando

L'antenna che hai montato è il ricambio 'ufficiale' di quella che si era rotta? Perchè le antenne non sono tutte uguali...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ostragon
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Set 2010 17:56    Oggetto: Rispondi

no, purtroppo l'antennina originale non l'ho trovata da nessuna parte... questa è un'antenna della tp-link un bel pò + potente della normale antennina... si collega al router il cavo e l'antenna si appoggia dove si vuole...per + di un mese il segnale arrivava alla grande e senza alcun problema, adesso mi tocca di nuovo stare a 3 metri dal router! Sad

è possibile ke magari il router abbia qualke problema e ogni tanto a causa di qualche sbalzo mi brucia l'antenna ?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: