Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
=Á£ÊX= Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/12/06 21:05 Messaggi: 171 Residenza: In My Bedroom
|
Inviato: 23 Ago 2010 10:42 Oggetto: potete darmi qualche chiarimento su vista sp2 64 bit? |
|
|
ciao ragazzi
Sto cercando di capire se convenie veramente installare un os a 64 bit anche se uno non dispone di molta ram, nel mio caso 2 gb.
la modalita a 64 serve principalmente a chi fa grafiga ?
Qualcuno che se ne intente mi puo dare qualche dritta .
Il sp2 su vista va bene o è meglio l' 1 ? |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 23 Ago 2010 16:11 Oggetto: Re: potete darmi qualche chiarimento su vista sp2 64 bit? |
|
|
=Á£ÊX= ha scritto: | ciao ragazzi
Sto cercando di capire se convenie veramente installare un os a 64 bit anche se uno non dispone di molta ram, nel mio caso 2 gb.
la modalita a 64 serve principalmente a chi fa grafiga ?
Qualcuno che se ne intente mi puo dare qualche dritta .
Il sp2 su vista va bene o è meglio l' 1 ? |
Più che della ram devi avere un processore che supporti i 64 bit.
I vantaggi sono una maggiore velocità nell'esecuzione dei calcoli da parte del processore,una gestione di maggior quantità di ram e di conseguenza un miglior funzionamento dei programmi in generale,grafica,giochi,edithing video.
Senz'altro meglio con il sp2.
In conclusione se hai un pc non molto vecchio raddoppiando la ram potrebbe essere anche conveniente installare un S.O.a 64 bit(dipende dall'uso che uno fa del pc),altrimenti non conviene spendere soldi per un 64 bit il 32 bit è più che sufficiente per un uso familiare. |
|
Top |
|
 |
|
|