Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Latinkiller Comune mortale

|
Inviato: 16 Ago 2010 20:07 Oggetto: Aiuto problema schermo packard bell Ares GM???? |
|
|
Lo schermo del mio computer non funziona più all'improvviso, ogni tanto va per 5 min all'avvio e poi "muore" si divide in una metà bianca e una nera a destra e a sinistra ora se ha qualche momento buono mi viene da pensare che sia un problema di contatti di cavi o cose del genere anche perché collegando uno schermo esterno funziona all'avvio(finchè vista non si blocca denunciando problemi di hardware:shock: ) il problema è risolvibile domesticamente o mi conviene andare ad un centro di riparazione?
Ps:ho provato una live di ubuntu con lo schermo esterno e funzionava perfettamente
Nel caso in cui debba andare ad un centro me ne sapete consiliare uno vicino a Reggio Emilia? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 26 Ago 2010 17:13 Oggetto: |
|
|
Ti consiglio comunque di andare in un centro, mi sembra un problema allo schermo, Ubunto sullo schermo di origine come si comporta? |
|
Top |
|
 |
|
|