Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
riccardo74 Comune mortale

|
Inviato: 17 Ago 2010 12:24 Oggetto: mi è caduto il portatile |
|
|
ciao a tutti.volevo chiedervi una cosa...a proposito del mio portatile:mi è caduto e durante l'accensione e lo spegnimento si vedono delle righe nere orizzontali per il resto poi il pc funziona perfettamente..cosa può essere?????rispondete al piu presto per favore.grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 17 Ago 2010 21:30 Oggetto: Re: mi è caduto il portatile |
|
|
riccardo74 ha scritto: | a...a proposito del mio portatile:mi è caduto e durante l'accensione e lo spegnimento si vedono delle righe nere orizzontali per il resto poi il pc funziona perfettamente..cosa può essere????? |
Ciao riccardo74,
ti sei risposto da solo, probabilmente la caduta ha mosso qualche connettore (o peggio, danneggiato il disco fisso) all'interno del portatile e ti fa quello scherzo.
L'unica soluzione è portarlo in assistenza per un check-up completo. |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 17 Ago 2010 21:31 Oggetto: |
|
|
ma solo durante accensione e spegnimento?
In che fase per la precisione? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Ago 2010 22:36 Oggetto: |
|
|
Taurex ha scritto: | ma solo durante accensione e spegnimento?
le righe si vedono poco prima che passa dalla schermata azzorra di windows al desktop poi basta....fino a quando lo spengo che riappaiono nell'ultima schermata prima di spegnersi!!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Ago 2010 22:39 Oggetto: Re: mi è caduto il portatile |
|
|
bdoriano ha scritto: | riccardo74 ha scritto: | a...a proposito del mio portatile:mi è caduto e durante l'accensione e lo spegnimento si vedono delle righe nere orizzontali per il resto poi il pc funziona perfettamente..cosa può essere????? |
Ciao riccardo74,
ti sei risposto da solo, probabilmente la caduta ha mosso qualche connettore (o peggio, danneggiato il disco fisso) all'interno del portatile e ti fa quello scherzo.
Ti ringrazio. spero proprio che sia la prima che hai detto..
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Ago 2010 22:41 Oggetto: |
|
|
riccardo74 ha scritto: | Taurex ha scritto: | ma solo durante accensione e spegnimento?
le righe si vedono poco prima che passa dalla schermata azzorra di windows al desktop poi basta....fino a quando lo spengo che riappaiono nell'ultima schermata prima di spegnersi,poi il pc funziona senza dare altri problemi !!!!  |
|
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 20 Ago 2010 10:26 Oggetto: Re: mi è caduto il portatile |
|
|
bdoriano ha scritto: | riccardo74 ha scritto: | a...a proposito del mio portatile:mi è caduto e durante l'accensione e lo spegnimento si vedono delle righe nere orizzontali per il resto poi il pc funziona perfettamente..cosa può essere????? |
Ciao riccardo74,
Però perchè non rimangono sempre le righe? |
|
Top |
|
 |
|