Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wentonio Eroe

|
Inviato: 16 Ago 2010 19:39 Oggetto: problema audio |
|
|
salve ragazzi,
ho un problema che spero riusciate ad aiutarmi a risolvere. Mi ritrovo tra le mani il portatile di mio zio che presenta un problema all'audio alquanto strano:i suoni vengono riprodotti normalmente con window mendia player o VLC ma non si sente niente se provo a lanciare video in internet sia con firefox che con explorer(da youtube e simili). In un primo momento pensavo si trattasse di problemi legati a flash ma poi ho scoperto che nn si sentono nemmeno i suoni di sistema di windows (avvio, svuota cestino etc).
I tentativi che ho fatto finora sono:
-verifica aggiornamenti driver dei componenti audio (non ne ho trovati, forse occorre disinstallarli e reinstallarli scaricandoli dal sito della casa produttrice)
-disinstallazione e reinstallazione di flash player e java
Info sistema:
SO:windows vista home basic SP2
sicurezza:kaspersky internet security (che non so nemmeno se faccia da antivirus o da firewall o da entrambi...o niente di tutto ciò )
Spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario qualche mod mi sposti per cortesia (spero solo di non finire in pronto soccorso virus )
Vi ringrazio in anticipo |
|
Top |
|
 |
|
|