Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema audio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wentonio
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Ago 2010 19:39    Oggetto: problema audio Rispondi

salve ragazzi,
ho un problema che spero riusciate ad aiutarmi a risolvere. Mi ritrovo tra le mani il portatile di mio zio che presenta un problema all'audio alquanto strano:i suoni vengono riprodotti normalmente con window mendia player o VLC ma non si sente niente se provo a lanciare video in internet sia con firefox che con explorer(da youtube e simili). In un primo momento pensavo si trattasse di problemi legati a flash ma poi ho scoperto che nn si sentono nemmeno i suoni di sistema di windows (avvio, svuota cestino etc).
I tentativi che ho fatto finora sono:
-verifica aggiornamenti driver dei componenti audio (non ne ho trovati, forse occorre disinstallarli e reinstallarli scaricandoli dal sito della casa produttrice)
-disinstallazione e reinstallazione di flash player e java

Info sistema:
SO:windows vista home basic SP2
sicurezza:kaspersky internet security (che non so nemmeno se faccia da antivirus o da firewall o da entrambi...o niente di tutto ciò Very Happy )
Spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario qualche mod mi sposti per cortesia (spero solo di non finire in pronto soccorso virus Pray )
Vi ringrazio in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: