susumu Comune mortale

|
Inviato: 07 Ago 2010 15:00 Oggetto: Ma la Tim rispetta i contratti? |
|
|
Salve
Ho acquistato il pacchetto "Internet pack 100" della Tim circa 3 mesi fa (chiavetta + 100 ore al mese per un anno a 159 € ).
Mentre per 2 mesi e mezzo tutto è andato abbastanza bene, da circa 2 settimane mi capita quasi immancabilmente di vedere precipitare a 0,00 Kb/s, o giù di lì, la velocità di trasferimento dati dopo alcuni minuti di connessione funzionante, e quasi sempre in modo definitivo.
Qualcuno saprebbe spiegarmi questo fatto?
Tenere presente: che ciò avviene a qualsiasi ora, anche se a dire il vero una volta non è accaduto; che uso la chiavetta su un desktop, fermo in casa, e non su un portatile (ma come ho già detto, per un lungo periodo non ho avuto problemi); che talvolta (pochissime volte) la velocità si è risollevata, solo temporaneamente; che non ho mai sforato il tetto delle 100 ore; che non sono intervenuto in alcun modo nelle impostazioni della configurazione del dispositivo; che non ho installato/disinstallato programmi, né fatto modifiche al computer nel periodo in cui è comparsa questa anomalia; e infine che, ultimissimamente, ieri ed oggi, essa si è verificata con più precocità, tanto che ho scritto questo post off-line per non rischiare di perdermelo per strada, nella speranza di poterlo fugacemente incollare sul forum in uno dei pochi istanti di connessione di cui forse potrò usufruire. Ciao e grazie per eventuali risposte. |
|