Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
capcla Eroe

|
Inviato: 25 Lug 2010 13:47 Oggetto: Comodo Firewall e DVDAgent |
|
|
Salve,
utilizzo comodo firewall sul mio pc, un portatile HP. Da quando l'ho instalalto, però, ogni volta che lo accendo, esce sempre questo avviso
Con spuntata la prima opsione, ovvero "Mantieni quest'applicazione nella Sandbox".
Non mi crea fastidio più di così, ma vorrei capire da cosa dipende e vorrei sapere se c'è un modo per non farla più visualizzare.
Grazie |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Lug 2010 19:06 Oggetto: |
|
|
Ciao capcla,
DVDAgent.exe fa parte del software CyberLink e, credo, serve ad avviare i film in DVD appena inseriti nel lettore.
Esiste anche un virus con un nome simile... ma non credo che sia il tuo caso.
La sandbox di Comodo impedisce eventuali operazioni strane, tipiche di virus & company.
Puoi anche avviare il programma DVDAgent al di fuori della sandbox. |
|
Top |
|
 |
capcla Eroe

|
Inviato: 26 Lug 2010 22:32 Oggetto: |
|
|
No, forse non ci siamo capiti. Che il programma sia attendibile, non avevo dubbi.
A me, però, interessa come non far comparire più l'avviso visto che qualsiasi delle due opzioni inserisca, non ne vengo da sopra |
|
Top |
|
 |
|
|