Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mi ha lasciato così ... sui due piedi, senza il minimo cenno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etabeta.7
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Set 2010 17:06    Oggetto: mi ha lasciato così ... sui due piedi, senza il minimo cenno Rispondi citando

Un bel giorno ,o meglio un brutto giorno, senza nemmeno avvisare se n'è andato, mi ha lasciato a piedi. Su di lui ci contavo, avevo investito tutte le mie risorse, le mie conoscenze, gli avevo affidato parte della mia vita, sapeva tutto di me, conosceva le mie amicizie, i miei progetti, mi assecondava sempre nei miei impegni di lavoro, mai una crisi di gelosia, sempre puntuale agli appuntamenti , la volta che dimenticai il mio compleanno ... fu lui a ricordarmelo ... (carino!)
Sempre presente senza tuttavia essere mai invadente, più passava il tempo più apprezzavo le sue doti, le sue qualità che inizialmente avevo sottovalutato.
Era un legame forte quello che ci univa, un legame...insostituibile.
Finchè un brutto giorno.. mi ha lasciato così senza un cenno, senza uno scritto, nemmeno una parola. Ma che si fa così?
L'ho guardato per l'ultima volta ... era buio, , la luce che lo avvolgeva al nostro minimo contatto.... irrimediabilmente spenta ,il vuoto tra di noi era sceso cupo , l'ho riposto delicatamente nel cassetto , mi mancherà, altri lo sostituiranno lo so, ma un Nokia come lui....
Sick
RIVOGLIO LA MIA AGENDAAAAAAAAAAAA!
Profilo Invia messaggio privato
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Set 2010 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Un giorno ho lasciato il mio Nokia su un ripiano a circa 150 cm d'altezza dal pavimento.
Il telefonino era in modalità "Silenzioso con vibrazione".
E' arrivata una telefonata, me ne sono accorta non quando il telefonino vibrandovibrando ha raggiunto il bordo della mensola, ma quando è atterrato sul pavimento! Era diviso in tre parti...
Ho messo a posto i pezzi ma il piccolino non si accendeva.
Ho provato a ripulire i contatti della batteria.
L'ho coccolato, vezzeggiato.
Inutilmente!

Visto che era "partito" ho avuto un lampo di genio: l'ho lasciato cadere sul pavimento!
Il Nokia funziona ancora oggi.
8)
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Set 2010 15:55    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:

............Visto che era "partito" ho avuto un lampo di genio: l'ho lasciato cadere sul pavimento!
8)

Twisted Evil
in base alla legge di gravitazione cellulare mobile ( con vibrazione) di Newton-Sibilla! Shocked

Sbonk
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 09 Set 2010 11:08    Oggetto: Rispondi citando

E anche in base alla legge di Newton-Hawking sulla cavitazione elettropneumatica della parallasse onerosa auto-avvolgente con peristalsi molecolare.
O fors'anche per via del corollario alla legge di Murphy, corollario che dice: "Se la legge di Murphy può andar male lo farà."
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Set 2010 14:16    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:

Visto che era "partito" ho avuto un lampo di genio: l'ho lasciato cadere sul pavimento!
8)

Che botta di fortuna XD
etabeta.7
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Set 2010 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
E anche in base alla legge di Newton-Hawking sulla cavitazione elettropneumatica della parallasse onerosa auto-avvolgente con peristalsi molecolare.
O fors'anche per via del corollario alla legge di Murphy, corollario che dice: "Se la legge di Murphy può andar male lo farà."

Si si la legge di Murphy non sbaglia mai, è andata proprio così.
Se aggiungi anche quella di Fitts in merito al raggiungimento di un obiettivo speculare alla sua esposizione per cui i movimenti unidimensionali rapportati alla loro esecuzione di comandi e di funzioni indicizzate unicamente sulla quantità di pixel elaborati in un nanosecondo che determinano l'ingrandimento dinamico degli oggetti, solubili e di quelli non solubili, si evince che un oggetto lasciato cadere da una distanza dal suolo rapportata in base all'altezza del soggetto che lo impugna, moltiplicato per il peso dell'oggetto stesso, meno un terzo della sua lunghezza, nel caso esista una corrispondenza lineare fra movimento fisico e quello virtuale.....se spaparagna in mille pezzi.
Però, sempre x la legge di Fitts se il suddetto oggetto si colloca ad una distanza ragionevolmente predisposta in assenza di elementi virtuali che ne favoriscano l'oscillazione propedeutica alla sua funzione ... l'oggetto se se paparagna ma solo a metà , confermando così la validità e l'efficacia della legge e l'enorme quantità di materia grigia contenuta nella cavità cranica di Fitts (che Dio l'abbia in gloria) Amen.
Ti è tutto chiaro ora? Confuso
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Set 2010 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Solo una cosa non mi e chiara Confused

Quand'è che Fitts è morto!?? Shocked
Silent Runner

MessaggioInviato: 09 Set 2010 21:17    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL paparagna è proprio stupendo! ROTFL
etabeta.7
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Set 2010 11:13    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:
Solo una cosa non mi e chiara Confused

Quand'è che Fitts è morto!?? Shocked

Se è per quello ... quand'è che Fitts è nato? d'oh!
etabeta.7
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Set 2010 11:15    Oggetto: Rispondi citando

SI si stupendissimo un termine che rende bene l'idea, vietata la riproduzione PLISSSSS!!! Grazie
Silent Runner

MessaggioInviato: 10 Set 2010 19:34    Oggetto: Rispondi citando

etabeta.7 ha scritto:

SI si stupendissimo un termine che rende bene l'idea, vietata la riproduzione PLISSSSS!!! Grazie

Vietata? Ora non ci montiamo la testa eh? Parapagna lo dico quanto mi pare. E senza permesso! TapTap
etabeta.7
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Set 2010 13:57    Oggetto: Rispondi

etabeta.7 ha scritto:

Parapagna lo dico quanto mi pare. E senza permesso! TapTap

Ecco ,il solito prevaricatore! Non si può nemmeno mettere il copyright su una parolina che.....adesso la mia creatività regredirà inesorabilmente , il linguaggio si impoverirà, la mia autostima scenderà a picco, fame povertà pestilenze e le peggiori catastrofi scenderanno ad ottenebrare la mia mente ormai spenta e demotivata..... che si fa così? Pray Weeps Weeps Weeps Weeps
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: