| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 01 Lug 2010 14:06    Oggetto: Arriva Foxit Reader 4 ed è un po' più invadente |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Arriva Foxit Reader 4 ed è un po' più invadente La popolare alternativa a Adobe Reader si conferma poco affamata di risorse. Ma installa anche un po' troppi addon indesiderati.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 01 Lug 2010 15:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| per stare sul mininale e veloce mi va bene usare Foxit nelle sue prime versioni, veramente semplici e stand alone. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Alter} Ospite

| 

|  Inviato: 01 Lug 2010 17:52    Oggetto: Meglio PDF-XChange Viewer |   |  
				| 
 |  
				| PDF-XChange Viewer è molto più professionale e anche più sicuro. Legge ed edita i documenti. E naturalmente è gratuito. 
 Foxit Reader ormai è morto. Amen.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bdoriano Amministratore

| 

|  Inviato: 01 Lug 2010 22:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho sempre trovato Foxit particolarmente invadente con la sua pubblicità... adesso ha proprio toccato il fondo. Uso anch'io PDF-X Change Viewer e mi ci trovo benissimo.

Per qualcosa di veramente leggero, portabile e opensource, consiglio SumatraPDF.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {myheartisblack} Ospite

| 

|  Inviato: 02 Lug 2010 00:55    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| in realtà tutti questi add on selezionati di default erano già presenti nella versione 3 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Tonnino Mortale pio

| 

|  Inviato: 02 Lug 2010 09:50    Oggetto: Re: Meglio PDF-XChange Viewer |   |  
				| 
 |  
				| Grazie a tutti e due: non conoscevo PDF-XChange Viewer ed usavo Foxit, dato che Adobe Reader m'impallava il PC. PDF-XChange Viewer è decisamente moooolto meglio anche di Foxit!

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Mick Death Eroe

| 

|  Inviato: 03 Lug 2010 15:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| tra l'altro X-Change PDF permette di salvare le tab aperte all'uscita, così quando si riapre il programma si ritrovano tutti i documenti alla pagina in cui si erano lasciati 8) 
 L'unica nota "negativa" è che il motore di rendering di XC-PDF non è molto veloce e, se uno ha bisogno di sfogliare in fretta il documento in un computer non recente, c'è un ritardo nella visualizzazione della pagina che personalmente trovo fastidioso.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |