Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
HP, il viral marketing non convince
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 15:00    Oggetto: HP, il viral marketing non convince Rispondi citando

Commenti all'articolo HP, il viral marketing non convince
Quanto è brutto il nuovo video virale di HP? Tra macchinine elettriche e pettinature anni '70, non raggiunge l'obiettivo.

{folies}
Ospite

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 15:16    Oggetto: Giocattolo del secolo scorso Rispondi citando

leggo: "con in mano i controller delle automobiline che corrono nella "pista", giocattolo anche questo appartenente alle reminiscenze del secolo scorso". Reminescenze? OH! A chi lo dici reminescenze???? Da queste parti ci si gioca ancora, e pure di brutto!!! :D :D :D
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 20:02    Oggetto: Rispondi citando

io non me ne intendo ma non mi sembrano abiti e pettinature anni 70.

quello che vedo io sono un padre che gioca con la figlia ed una sua amica ad un super simulatore di realtà virtuale che si comanda tramite un controller retrò... forse hanno capito che il wireless è nocivo alla salute.

concordo sul fatto che la voce è davvero poco convincente... che sia una parente di mina? (avete presente il tono della pubblicità della pasta?)
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 23:24    Oggetto: Rispondi citando

A me non sembra poi così terribile (a parte la voce) e mi sembra che dia l'idea di un'azienda che produce strumenti semplici per realizzare i propri sogni (chi da bambino non ha sognato di essere in pista, giocando con la pista elettrica ?).

Comunque un effetto lo hanno ottenuto: anche se crtiticandolo, ZN lo ha pubblicato, contribuendo alla diffusione virale (io ad esempio non lo avevo visto e ne ho avuto notizia qui). Non solo; ne nasce una discussione che probabilmente a sua volta contribuisce a far parlare del marchio. Smile
{Fra}
Ospite

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 07:44    Oggetto: Rispondi citando

+ che anni 70, direi anni 90

la traduzione corretta é: solo perché la tua azienda é piccola, non significa che tu non possa avere grandi idee.

concordo pienamente con i commenti anteriori
doctorzibo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 08:02    Oggetto: Rispondi citando

Sarà la pizza pranzo di ieri sera che mi ha zavorrato stomaco e cervello Sick , ma il messaggio, così come lo ha giustamente evidenziato amldc, non mi era affatto arrivato Light . Per dirme una, ho capito che una era una bambina grazie all'orecchino (ma l'altra, è una bambina anche lei? A me non sembra... Confuso comunque non faccio testo Old , non prima di un paio di caffè! caffè ).
Per parafrasare un comico di Zelig: "non è chiaro, non è chiaro!" martellato
Bye
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 19:44    Oggetto: Rispondi

beh... anni 90... io c'ero... e non mi pare ci si vestisse così... secondo i personaggi sono attuali... non è che tutti si pettinano come istrici ora eh...
o magari per giocare si mettono comodi... tiè... comunque a me piace... voce a parte.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: