Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mammine intraprendenti o semplicemente guardoni?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
asfalto
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 21/07/10 23:14
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 23:15    Oggetto: Mammine intraprendenti o semplicemente guardoni? Rispondi citando

L'altro giorno viaggiavo in macchina insieme a una giovane mammina con una figlia che avrà si e no tre anni... a un certo punto si è inchinata in avanti verso il parabrezza dal lato del passeggero per mettere il discorario e mentre si abbassava per sistemare la figlia nel seggiolino di dietro ho notato che dal bordo dei fuseaux molto aderenti non si vedeva il bordo della mutandina... Anche una seconda volta che indossava dei jeans lo spessore dell'elastico della mutandina non l'ho visto...

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi indossava mutandine molto piccole o posso arrivare alla conclusione che va in giro proprio senza mutandine?

Non so a voi ma a me il pensiero di una tipa con una bimba così piccola che veste in un modo tanto "esibizionista" mi fa arrapare in modo assurdo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 07:53    Oggetto: Rispondi citando

De gustibus!
Ma il succo del discorso quale vuole essere?
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Forse per dirci quanto è arrapato .. Rolling Eyes da notare poi, che si è pure iscritto apposta per dircelo Umpf
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 10:08    Oggetto: Re: MILF Rispondi citando

asfalto ha scritto:



Non so a voi ma a me il pensiero di una tipa con una bimba così piccola che veste in un modo tanto "esibizionista" mi fa arrapare in modo assurdo...


esibizionista lei o guardone morboso tu?

o arrapato..come cortesemente dice Kevin?

Asfalto..che tu ti iscriva in un forum come questo per chiederci se non portare le mutande è poco serio mi lascia alquanto perplessa...e mi sorge un dubbio..che mi tengo per me per ora.

Aggiungo che a mio avviso questa discussione sarebbe da buttare in discarica perchè priva di senso.
Chiudo questa discussione e se Asfalto ha piacere apre un altro 3d sforzandosi di scrivere una cosa a cui noi possiamo controbattere.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 14:36    Oggetto: Rispondi citando

ASPETTATE!!! NON CHIUDETE !!!!

Non ho particolari morbosita` per l'intimo indossato dalle altre, ma invece mi si e` risvegliato un ricordo remoto delle mie gravidanze (tre, nell'arco di tre anni, quando ero decisamente giovane e dotata di cio` che si usa definire "la bellezza dell'asino", quella bellezza che dipende semplicemente dal fatto di essere giovani). C'era in alcuni XY che mi guardavano, con i bambini piccoli in collo o addirittura quando avevo i miei bei pancioni prominenti, un'impalpabile sfumatura peperina, un po' perversa, nonostante io mi sentissi extraterritoriale nel mondo del cortreggiamento e dei giochi di ruolo di genere, oltre che apertamente troppo sformata per far anche solo ricordare che le forme femminili possono anche, ad alcuni, nei casi opportuni, aparire sexy.

Insomma, non e` che c'e` una percentuale di popolazione maschile che associa maternita` e appeal? Magari senza ammetterlo, o sentendosi per questo birichino (o perverso, perche` no?) se si arrapa davanti ad una mammina? A maggior ragione perche` questo confligge con l'immagine delle mamme del mondo, che sono non solo tutte belle, ma anche inossidabilmente pure come gigli? E questo XY ha ritenuto i suoi tiramenti cosi` essenziali da iscriversi al forum per mettercene a parte: quasi una gemma nel fango...
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Dato il titolo che aveva dato al 3d mi sa che le sue idee erano altre, Ermengarda.
Potrei però aver frainteso... (sì, crediciiiii).
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiorella
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 25/02/10 23:49
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Secondo voi indossava mutandine molto piccole o posso arrivare alla conclusione che va in giro proprio senza mutandine?

Secondo me indossava mutandine molto piccole...
Quel tipo di mutande che i maschi come te restano a fissare a lungo, appoggiando la mano sulla vetrina dei negozi dei Centri Commerciali, con finto sguardo interessato all'indumento e la chiara speranza di far due chiacchiere con le clienti del negozio.

Stai pur tranquillo che la mammina in oggetto non si è vestita in quel modo per sedurti. Non hai alcuna chance.

Che brutto modo che ho avuto di presentarmi in questa comunità!
Vi seguo da tempo, ma non ho mai sentito la necessità di partecipare attivamente...

Che sia anch'io una guardona?
Top
Profilo Invia messaggio privato
asfalto
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 21/07/10 23:14
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 23 Lug 2010 04:27    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la risposta,Fiorella. Ma è possibile che fossero così piccole che non si vedevano? L'elastico di solito si vede.

Altre risposte?
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 23 Lug 2010 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Esiste l'intimo senza cuciture che non segna, per tua informazione.

Ti dico senza troppi peli sulla lingua come la vedo.
Sei una neo mamma, con un pargolo al seguito che non puoi mollare e che ogni tot ore devi allattare.
Hai due tettoni immensi che fungono da latteria ambulante.
Hai il culo sfatto e la pancetta post parto.
Probabilmente in questi giorni avrai pure un caldo della madonna e non sai che cacchio metterti addosso che non sia un premaman informe.
Bene...hai tutte queste belle cose e in chi ti imbatti???
In uno che ti fissa il culo (che come ho detto cerco non sarà il tuo punto di forza in questo momento) e si fa le seghe (mentali o meno) pensando se ho l'intimo o meno.
Cosa penso?
1) sei decisamente fuori di testa, in genere mi fissano i tettoni immensi non il culo;
2) ma secondo te dopo aver appena sfornato un pargolo che mi sta condizionando l'esistenza sono così cogliona che te la do con il rischio di ricominciare tutto subito da capo?
3) con tutte le ragazzine mignoncelle in giro con l'ormone allegro proprio una neo mamma devi guardare?
Ripeto, Ermengarda non ha tutti i torti....più che perdere tempo a chiederci elastico sì/no, baggiana al vento sì/no, spiegaci...cosa ti eccita in una neo mamma che fa la mamma per di più?
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 23 Lug 2010 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Come sei dolce Solaria SmilingCat
Mi hai fatto quasi commuovere!
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 23 Lug 2010 13:00    Oggetto: Rispondi

Dolce come un lecca lecca al cianuro! Laughing Laughing

@Fiorella: benvenuta!
Dai, da qualche parte bisogna pur cominciare no? Evidentemente questa discussione ti ha colpita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi