Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il pettine elettronico che spidocchia e non inquina
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Lug 2010 23:14    Oggetto: Il pettine elettronico che spidocchia e non inquina Rispondi citando

Commenti all'articolo Il pettine elettronico che spidocchia e non inquina
Medisana ha ideato un pettine che fulmina i pidocchi senza alcun pericolo per i bambini. E permette di fare a meno delle sostanze chimiche.



Top
casaprocida
Comune mortale *
Comune mortale *


Registrato: 03/02/06 16:57
Messaggi: 106
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 08 Lug 2010 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Già provoto. Con mia figlia non funziona, ha i capelli crespi e lunghi. Il pettine lcs ha i denti poco più lunghi di un cm e a lei non va a fondo.
Al momento l'unica soluzione è capelli bagnati, pieni di balsamo e l'uso del pettine stretto in ferro per i gatti. La cosa è lunga, ma funziona
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 16/03/07 00:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 08 Lug 2010 13:07    Oggetto: Rispondi

casaprocida ha scritto:
Già provoto. Con mia figlia non funziona, ha i capelli crespi e lunghi. Il pettine lcs ha i denti poco più lunghi di un cm e a lei non va a fondo.
Al momento l'unica soluzione è capelli bagnati, pieni di balsamo e l'uso del pettine stretto in ferro per i gatti. La cosa è lunga, ma funziona

Quanti anni ha?
A mali estremi, estremi rimedi (quelli di una volta, da una vecchia enciclopedia di inizio '900)
Fai bollire un po' di aceto possibilmente naturale, quando è caldo (ma NON scotta più) bagnaci del cotone e intridi i capelli facendo attenzione a non far scolare negli occhi.
Due o tre applicazioni in un paio di giorni e pettini via anche le uova che saranno già morte.
Il tutto moooolto meno tossico di tutti i piretri di aadesso. Però il pettine elettronico sembra più comodo... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi