Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
POLauncher.exe-Errore di applicazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
max62
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Apr 2011 09:55    Oggetto: POLauncher.exe-Errore di applicazione Rispondi citando

Ciao......non appena apr internet, mi esce questo messaggio [Applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135.]. Comunque a parte un fastidio nel vederlo, rieco a navigare lo stesso.
Cosa posso fare?
Grazie Surprised
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 30 Apr 2011 15:18    Oggetto: Rispondi citando

senti eh... sparo a naso perchè non ho verificato, ma mi pare di ricordare che sia quello.
ma il polauncher.exe non è l'eseguibile di uno dei servizi schedulati del poweroff (quel programma che serve per pianificare lo spegnimento del computer e altre azioni all'avvio o allo spegnimento)?

tu ce l'hai sul computer (io sì)?
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 30 Apr 2011 15:20    Oggetto: Rispondi

tempo fa l'antivirus me l'aveva preso per un virus (ma era un fake) e mi ha scassato una libreria.
ho risolto buttando il programma (che tanto è standalone) ed estraendolo ex novo dalla cartellina zippata in cui ne tenevo una copia.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: