Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
max62 Comune mortale

|
Inviato: 30 Apr 2011 09:55 Oggetto: POLauncher.exe-Errore di applicazione |
|
|
Ciao......non appena apr internet, mi esce questo messaggio [Applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135.]. Comunque a parte un fastidio nel vederlo, rieco a navigare lo stesso.
Cosa posso fare?
Grazie  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 30 Apr 2011 15:18 Oggetto: |
|
|
senti eh... sparo a naso perchè non ho verificato, ma mi pare di ricordare che sia quello.
ma il polauncher.exe non è l'eseguibile di uno dei servizi schedulati del poweroff (quel programma che serve per pianificare lo spegnimento del computer e altre azioni all'avvio o allo spegnimento)?
tu ce l'hai sul computer (io sì)? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 30 Apr 2011 15:20 Oggetto: |
|
|
tempo fa l'antivirus me l'aveva preso per un virus (ma era un fake) e mi ha scassato una libreria.
ho risolto buttando il programma (che tanto è standalone) ed estraendolo ex novo dalla cartellina zippata in cui ne tenevo una copia. |
|
Top |
|
 |
|