Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non funziona alt+f10 su Acer notebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ax66
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 04 Lug 2010 17:41    Oggetto: Non funziona alt+f10 su Acer notebook Rispondi citando

Ciao a tutti, avrei necessità di resettare il mio Acer Aspire 5920G. Da un pò di tempo non riesco a riportare il mio notebook alle condizioni di fabbrica con il solito ALT+F10. Ho controllato nel Bios e il D2D è enable. Ho provato con i due file mbrwrwin.exe e rtmbr2.bin su C: e quindi lanciato in modalità DOS come amministratore: ho riavviato il notebook, fatto ALT+F10 e riprovato con solo F10: niente !!!! Ho provato anche dall'AcerERecovery Management: niente!!!! Twisted Evil
N.b. Non ò se può essere d'aiuto ma tutto ciò mi è capitato da quando ho disinstallato, per ovvie ragioni di spazio, la modalità di ibernazione del notebook.
Potreste darmi una mano d'aiuto?
Thanks.
Ax66
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 14 Lug 2010 18:10    Oggetto: Rispondi citando

Hai mai fatto dischi di ripristino? Presumo di no, ovviamente avresti già risolto. Prova a vedere sul sito della Acer se riesci a scaricare qualche launcher che ti permetta di utilizzare la partizione di recovery
ax66
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 14 Lug 2010 23:26    Oggetto: Rispondi

maxismakingwax ha scritto:
Hai mai fatto dischi di ripristino? Presumo di no, ovviamente avresti già risolto. Prova a vedere sul sito della Acer se riesci a scaricare qualche launcher che ti permetta di utilizzare la partizione di recovery

Grazie 1000 per la risposta, seguirò le tue info.

A presto Ciao

Ax66
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: