Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ax66 Mortale adepto

|
Inviato: 04 Lug 2010 17:41 Oggetto: Non funziona alt+f10 su Acer notebook |
|
|
Ciao a tutti, avrei necessità di resettare il mio Acer Aspire 5920G. Da un pò di tempo non riesco a riportare il mio notebook alle condizioni di fabbrica con il solito ALT+F10. Ho controllato nel Bios e il D2D è enable. Ho provato con i due file mbrwrwin.exe e rtmbr2.bin su C: e quindi lanciato in modalità DOS come amministratore: ho riavviato il notebook, fatto ALT+F10 e riprovato con solo F10: niente !!!! Ho provato anche dall'AcerERecovery Management: niente!!!!
N.b. Non ò se può essere d'aiuto ma tutto ciò mi è capitato da quando ho disinstallato, per ovvie ragioni di spazio, la modalità di ibernazione del notebook.
Potreste darmi una mano d'aiuto?
Thanks.
Ax66 |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 14 Lug 2010 18:10 Oggetto: |
|
|
Hai mai fatto dischi di ripristino? Presumo di no, ovviamente avresti già risolto. Prova a vedere sul sito della Acer se riesci a scaricare qualche launcher che ti permetta di utilizzare la partizione di recovery |
|
Top |
|
 |
ax66 Mortale adepto

|
Inviato: 14 Lug 2010 23:26 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Hai mai fatto dischi di ripristino? Presumo di no, ovviamente avresti già risolto. Prova a vedere sul sito della Acer se riesci a scaricare qualche launcher che ti permetta di utilizzare la partizione di recovery |
Grazie 1000 per la risposta, seguirò le tue info.
A presto
Ax66 |
|
Top |
|
 |
|