| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

danielabella Semidio

| 

Inviato: 17 Lug 2010 13:21    Oggetto: non visualizzo più il rimanente inchiostro delle cartucce! | 
				     | 

| 

Ciao,ho dovuto formattare il computer e di conseguenza ho dovuto reinstallare tutte le periferiche,ma sto avendo dei problemi con la stampante,perché non riesco più a visualizzare quanto inchiostro è rimasto nelle cartucce,cosa per me importantissima perché faccio lunghi lavori di stampa e devo sapere se c’è la faccio con le cartucce o devo comprare delle altre!La stampante è una EPSON STYLUS D92,per vedere l’inchiostro che c’era andavo in pannello di controllo/stampante e da li con tasto destro sceglievo proprietà e mi visualizzava il livello d’inchiostro delle cartucce…adesso vedo le cartucce ma non mi dice quando inchiostro è rimasto!

Quando ho installato il driver della stampante mi ha dato un messaggio d’errore,che diceva più o meno così:CAMERA RAW PLUG-IN for EPSON CREATIVITY SUITE INSTAZIONE e poi sotto diceva ESCI DALL’INSTALLAZIONE ERRORE 102.Io ho annullato il messaggio e ho proseguito l’installazione…può dipendere da questo il problema che si è creato?Come posso risolverlo e tornare a visualizzare il livello d’inchiostro?

Ciao | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
  | 

Inviato: 19 Lug 2010 12:36    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Sì può dipendere da quello. Il livello degli inchiostri ti viene dato dal software proprietario della Epson che appunto la gestisce. Prova a scaricare dal sito l'ultima versione dei driver della stampante per il tuo sistema operativo e a reinstallarla con quelli. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

danielabella Semidio

| 

Inviato: 19 Lug 2010 23:28    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Ciao,ho realizzato che più che un problema hardware è un problema software...allora ho aperto una nuova discussione nel forum windows xp.Se siete interessati al mio problema potete rispondermi sul topic che ho aperto in windows xp...ciaooooooo | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|