Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Consiglio per acquisto stampante... Rispondete numerosi!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spyro
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 05 Lug 2010 18:56    Oggetto: Consiglio per acquisto stampante... Rispondete numerosi!!! Rispondi citando

Allora... Premesso che:
1) mi faccio da solo le ricariche con l'inchiostro;
2) odio le canon, perchè negli ultimi anni ne ho letteralmente dovute "buttare" parecchie (fra cui il top dello schifo in particolare è la pixma mp240);
3) vorrei una stampante che sia pure scanner e di media qualità (non eccellente) per la stampa fotografica....
4) vorrei spendere il giusto, cioè non tantissimo, ma neppure troppo poco (per evitare di fare la fine delle canon, che costavano pochissimo, ma facendomi da solo le ricariche per il costo assurdo delle cartucce, sono finite nel Wc nel giro di 6 mesi...)
considerando le premesse, quale stampante mi consigliate di prendere? Sarei orientato su una epson... Ma sono aperto anche ad altre idee...
Grazie, rispondete numerosi!!!
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 14 Lug 2010 18:26    Oggetto: Rispondi

Questo è il peggiore dei momenti per consigliarti una Epson: la mia sx600fw pagata mezzo stipendio dopo 8 mesi dall'acquisto ancora non si degna di stampare la sua prima pagina. Le Epson sembrano fare al caso tuo, credo si riesca anche facilmente ad aggirare la protezione del chip o con cartucce compatibili o con il chip resetter, però devi anche essere pratico nel sapere pulire gli ugelli di stampa, altrimenti è tempo perso.
Come qualità di stmapa per le inkjet domestiche a me piace più la Hp ma non so come potresti fare con le cartuce. In quel caso una photosmart o una officejet se ti servono servizi come il fax o l'adf potrebbero fare al caso tuo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: