Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pesce d'aprile sui tatuaggi, ecco chi c'è cascato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Silvia.
Ospite





MessaggioInviato: 19 Apr 2005 16:49    Oggetto: Pesce d'aprile sui tatuaggi, ecco chi c'è cascato Rispondi citando

In riferimento all'articolo Bollino obbligatorio per i tatuaggi sotto copyright di Paolo Attivissimo:

E' un bel problema essere dei creduloni se per lavoro si fa il redattore, sia pure di una pubblicazione piccola piccola, di quelle gratuite piene di pubblicita', a stretta diffusione locale, con qualche piccolo articolo che spicca fra le varie inserzioni. Ho ricevuto oggi il numero di maggio del periodico cartaceo "Imola.it", di cui esiste anche una versione web, www.imola.it, che purtroppo arriva solo al numero di aprile e percio' per ora non puoi leggere nel suo splendore. Ma appena sara' on line il numero di maggio vai a vedere la pagina "Bellezza e Benessere". Ci troverai un bell'articolo sull'obbligo di assolvere i diritti d'autore sui tatoo!!!!!!! E' da stamattina che mi sto sganassando dal ridere: all'inizio pensavo che lo avessero messo li' come tardivo pesce d'aprile, ma siccome non c'e' nessuna spiegazione devo dedurre che il redattore mio concittadino ha letto o gli hanno riferito la bufala, c'e' cascato come un alloccone e ha preso la "notizia" molto sul serio, pubblicandola a sua volta e corredandola di una bella immagine raffigurante un codice a barre! Insomma, che dire: Paolo, hai colpito ancora, sei un grande!
Top
paolo.attivissimo
Eroe
Eroe


Registrato: 01/04/05 08:32
Messaggi: 45

MessaggioInviato: 20 Apr 2005 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della segnalazione, non vedo l'ora di vedere l'articolo pubblicato!

Ciao da Paolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 24 Apr 2005 13:59    Oggetto: Rispondi

ahha... avevo letto anch io e anche a me mi è parso un pò assurdo... anche x una serie di nessi logici che erano inconcepibili...

poi ora la conferma... Laughing Laughing 8)
cmq speriamo che nessuna persona di alto livello prenda spunto da questa notizia... Confused un colpo di testa potrebbe fare tanti danni ...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi