Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luchas Comune mortale

|
Inviato: 14 Lug 2010 23:52 Oggetto: Grande problema a cui nessuno trova soluzione =) |
|
|
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e come da oggetto voglio esporvi il mio problema.
Il mio pc un acer aspire 5720 un paio di mesi fa mentre stavo giocando online si blocca,fin qui nulla di grave dico magari si è surriscaldato e quindi lo lascio riposare un po', quando lo riaccendo il computer va ma mi si presentano 6 mini schermate tutte e 6 funzionanti contemporaneamente.
ho gia' formattato e ho controllato i possibili danni all HD ma sembra tutto regolare, allora nella mia pseudo-ignoranza penso che sia un problema di SO ( infatti vista mi aveva gia' dato alcuni problema precedentemente) e quindi ho installato windows 7.
una volta installato va bene per circa 2 ore poi una volta riscaricato i driver ancora bloccato e di nuovo con 6 schermate.
Le sei schermate fortunatamente non mi escono sempre ma da qui a 3 giorni mi escono solo loro.
Ho fatto vedere il computer a dei programmatori e a un mio amico che assembla computer ma le risposte sono state " Bohh; non ho mai visto una cosa del genere; se non fosse un problema??"( questo il succo delle loro risposte). quindi non so se qualcuno conosce un modo gli sarei davvero grato ^^ grazie mille a tutti |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Lug 2010 08:04 Oggetto: |
|
|
Ciao Luchas,
secondo me, è un evidente problema hardware.
Va mandato in assistenza per un controllo.
PS: personalmente gli Acer non li consiglio a nessuno. Hanno evidenti problemi di raffreddamento. IMHO. |
|
Top |
|
 |
|
|