Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 04 Lug 2010 16:00 Oggetto: Come disintallare programmi in modo corretto in windows7? |
|
|
Si so che potrebbe sembrare una domanda banale..
Sul netbook (sistema operativo sempre windows 7 starter) ho le versioni di prova di Norton Internet Security e la Versione di valutazione per 60 giorni di Microsoft Office - In linea.
Programmi che non ho usato e mi chiedevo quale fosse il modo migliore per toglierli evitando di causare qualche danno o disintallare qualche file magari condiviso.
Grazie |
|
Top |
|
 |
esicox3 Eroe

Registrato: 31/12/09 02:12 Messaggi: 47 Residenza: sopra la luna davanti al computer
|
Inviato: 05 Lug 2010 00:59 Oggetto: programmi come.. |
|
|
ciao, programmi come revo uninstaller (revo è sia Pro buy e Free) e Final Uninstaller disinstallano alla "radice" i file del registro, per gli antivirus (per quello che o sentito) vedi Norton danno un po di problemi alla distall..
revo in modalità avanzata se ci stai attento senza essere un informatico, non distruggi il registro. |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 06 Lug 2010 11:33 Oggetto: |
|
|
per Norton puoi usare l'apposito disinstallatore
Per office, se non l'hai mai usato, l'icona sul desktop dovrebbe semplicemente puntare al programma di installazione.
Puoi cancellare l'icona ed il relativo programma.... |
|
Top |
|
 |
|
|