Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alanis Mortale devoto
Registrato: 11/06/10 14:42 Messaggi: 6
|
Inviato: 26 Lug 2010 16:22 Oggetto: Notebook HP e ritorno guasto dall'assistenza |
|
|
Buonasera, vorrei un consiglio da voi... circa due mesi e mezzo fa ho comprato un Notebook HP che tempo 20 giorni e si è rotto. L'ho mandato in assistenza e dopo DUE MESI mi è tornata stamattina... esattamente come gliel'avevo spedito, cioè rotto.
Non so più cosa fare. In questi mesi a causa loro ho perso un numero cospicuo di giorni di lavoro per non aver avuto il pc, e non intendono minimamente sostituirmelo con un nuovo e FINALMENTE funzionante. Cosa devo fare? |
|
Top |
|
|
utonto_medio Dio maturo
Registrato: 09/02/08 14:28 Messaggi: 1012
|
Inviato: 09 Ago 2010 10:40 Oggetto: |
|
|
minacciare una causa legale. |
|
Top |
|
|
splarz Moderatore Hardware e Networking
Registrato: 20/08/06 14:54 Messaggi: 2767
|
Inviato: 11 Ago 2010 09:13 Oggetto: |
|
|
concordo. ma non puoi prendere per il colletto direttamente il negoziante? |
|
Top |
|
|
|