Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 649 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 17 Giu 2010 12:14 Oggetto: Excel 2007 - apertura di più documenti |
|
|
Ho notato questa differenza tra Excel 2003 e 2007:
se apro due (o più) file contemporaneamente, gli stessi sono "raggruppati" in un'unica istanza. Se voglio vederli aperti insieme sullo schermo non posso farlo (o almeno, io non riesco). L'unico modo che ho trovato è aprire prima un file, poi cliccare ancora sull'icona di Excel in modo che si apra con un documento nuovo e in seguito aprire il secondo file. In questo modo posso affiancarli uno vicino all'altro.
Sicuramente c'è qualche flag da (dis)attivare in giro nelle opzioni, ma giuro di averci guardato più volte in questi mesi, ma senza esito. |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 17 Giu 2010 14:44 Oggetto: |
|
|
sistema operativo? |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 649 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 17 Giu 2010 14:55 Oggetto: |
|
|
XP SP3.
(mannaggia a me che mi dimentico sempre di specificarlo) |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Giu 2010 16:44 Oggetto: Re: Excel 2007 - apertura di più documenti |
|
|
fingam ha scritto: | Ho notato questa differenza tra Excel 2003 e 2007:
se apro due (o più) file contemporaneamente, gli stessi sono "raggruppati" in un'unica istanza. Se voglio vederli aperti insieme sullo schermo non posso farlo (o almeno, io non riesco). L'unico modo che ho trovato è aprire prima un file, poi cliccare ancora sull'icona di Excel in modo che si apra con un documento nuovo e in seguito aprire il secondo file. In questo modo posso affiancarli uno vicino all'altro.
Sicuramente c'è qualche flag da (dis)attivare in giro nelle opzioni, ma giuro di averci guardato più volte in questi mesi, ma senza esito. |
su un pc al lavoro era successo questo...però li si era sul 2000
Vedi mai.....  |
|
Top |
|
 |
|