Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PCMaster Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Giu 2010 23:58 Oggetto: TOSHIBA Satellite M40X-249 Driver impossibili da recuperare |
|
|
Salve, ho un TOSHIBA Satellite M40X-249 che ho appena formattato, ma purtroppo non riesco a trovare i driver per questo notebook.
Sul sito Toshiba sembra essere l'unico modello non disponibile, ho cercato ovunque su internet, ho provato anche ad utilizzare un utility Toshiba che avrebbe dovuto individuare automaticamente le specifiche del portatile e reindirizzarmi ai driver adatti, ma niente; ho perfino provato ad installare driver di altri modelli...
Non è che qualcuno mi può dare qualche dritta e/o suggerimenti, magar qualcuno che ha o ha avuto questo noteboook.
Ho cercato fra le varie sezione e questa mi sembrava la più idonea per postare, spero sia quella giusta.
Grazie |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 13 Giu 2010 12:32 Oggetto: |
|
|
Servizio support Toshiba (it)
Hai provato a risalire ai drivers tramite Numero seriale?
In ogni caso, potresti provare scaricare i drivers di un modello della stessa serie. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Giu 2010 12:37 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Servizio support Toshiba (it)
Hai provato a risalire ai drivers tramite Numero seriale?
In ogni caso, potresti provare scaricare i drivers di un modello della stessa serie. |
Purtroppo soluzioni già provate e riprovate, in alcune pagine manca addirittura la serie M40X.
Al momento sembrano esserci solo due periferiche (per le altre dovrei aver risolto) che necessitano di driver: Console della rete e controller della memoria di massa, del secondo mi frega poco ma mi interesserebbe ripristinare il primo per poter abilitare la connessione wireless...
L'unica cosa che mi viene in mente di provare a chiamare l'assistenza TOSHIBA domani, ma non sono fiducioso |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Giu 2010 16:13 Oggetto: |
|
|
Avevo già provato programmi simili, in particolare EVEREST, ma con questo qui sono riuscito ad inviduare il nome preciso e completo di un componente ed ora la connessione wireless sembra funzionare regolarmente
Grazie mille |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 14 Giu 2010 12:01 Oggetto: |
|
|
Prego.  |
|
Top |
|
 |
|