Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 15 Giu 2010 11:02 Oggetto: Comodo e l'errore 1603 durante l'installazione |
|
|
Ciao raghi,
stamattina ero dietro a installare una nuova versione di "Comodo Firewall"
e alla fine mi dice che c'è stato un errore (1603) e non mi termina l'operazione.
Per tutti quelli che avranno questo problemino, ho trovato una procedura per eliminare questo inconveniente.
Ci serve solo un piccolo tool che si chiama "CIS clean-up tool"
Si tratta di un file batch che esegue diverse operazioni. Può essere che vengano riportati a video degli errori del tipo “Errore, impossibile rimuovere la chiave del registro” o del tipo “Errore, chiave di registro non trovata”.
Voi non vi preoccupate, lasciatelo finire e poi riprovate a lanciare l’installazione della nuova versione di Comodo Firewall.
Da subito si capisce che qualcosa è cambiato, il setup ci chiede di inserire la nostra email per iscriverci alla newsletter che prima non faceva, poi l’installazione prosegue senza intoppi e viene portata a termine con successo.
Qui, dal forum di Comodo, spiega come fare |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Giu 2010 16:27 Oggetto: |
|
|
grazie Kevin,
bookmarkato la cosa ! |
|
Top |
|
 |
Prestige Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Giu 2010 11:47 Oggetto: |
|
|
Molto interessante, ma a me dà comunque lo stesso errore dopo aver lanciato il .bat.
Che faccio? Ho un sistema a 64 bit e la versione di Comodo Firewall che sto installando è appunto a 64 bit. |
|
Top |
|
 |
|
|