Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiavi delle policy "Default Indexed/Excluded Paths&quo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 09:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 20 Mag 2010 12:45    Oggetto: Chiavi delle policy "Default Indexed/Excluded Paths&quo Rispondi citando

CIAO

Sapendo che, se inserisco qualche directory nelle policy "Default Indexed Paths" e "Default Excluded Paths" della console "Group Policy for Windows Search", esse vengono rispettivamente salvate nelle chiavi HKLM:\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Windows Search\DefaultIndexedPaths e HKLM:\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Windows Search\DefaultExcludedPaths del registro di Windows 7, vorrei conoscere quali sono le voci del registro che devo aggiungere per poter attivare e disattivare queste policy dovendo applicarle anche in quelle edizioni di Windows 7 dove la console "Group Policy for Windows Search" non esiste.

GRAZIE

CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 11:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 20 Mag 2010 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Non è detto che tu possa aggiungerle se non sono a monte "previste" nelle policy standard.....
In XP e Vista non si poteva, su 7 sinceramente non ho mai provato.
Per assurdo potresti esportare una di queste chiavi e provare ad inserirla in un'altro Windows...
Top
Profilo Invia messaggio privato
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 09:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 29 Mag 2010 11:46    Oggetto: Rispondi

CIAO

Ho notato che, di default, i criteri "Default Indexed Paths" e "Default Excluded Paths" della console "Group Policy for Windows Search" di Windows 7 Ultimate non sono configurate. Qiundi, se le attivo o se le disattivo, nel registro di Windows 7, vengono create rispettivamente le chiavi HKLM:\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Windows Search\DefaultIndexedPaths e HKLM:\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Windows Search\DefaultExcludedPaths dove vengono salvate, sotto forma di voci, rispettivamente le directory da includere e da escludere dal sistema di indicizzazione. Quindi, nel registro, ci dovra` essere una chiave o una voce che abilita e che disabilita tali criteri.

Ora, ho necessita` di conoscere qual'e` tale chiave/voce in quanto dovrei aggiungerle al registro di tutte quelle edizioni di Windows 7 dove la console "Group Policy for Windows Search" non esiste.

GRAZIE

CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi