Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 20:42 Messaggi: 19193 Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.
|
Inviato: 25 Mag 2010 19:52 Oggetto: per caso è capitato anche a voi... ??? |
|
|
sono ancora alle prese con l'armadio... butta male, ma quest'anno non mi è (ancora) successo niente di particolare.
sto ammucchiando, pardon, sistemando la roba qua e là, ivi inclusi sacchettini di shopping con roba acquistata mesi fa e ancora incellophanata.
mentre scartavo un po' di cose e le schiaffavo in lavatrice mi sono accorta che... ho comprato due volte le stesse due magliette in posti diversi.
assolutamente identiche.
cioè... proprio quattro sacchettini.
ho comprato la prima maglietta.
poi la seconda in un altro giorno e in un altro posto.
poi ho rivisto la prima altrove e l'ho presa di nuovo.
poi in un altro posto ho visto la seconda e l'ho ricomprata.
(quindi non come di solito, che se mi piace il modello prendo la stessa roba in tre colori diversi - nero, rosso e blu - così si vede che le magliette e i vestiti me li cambio... questa volta son proprio magliette identiche).
ok, vabbè, ho il cambio.
però mi sento leggermente deficiente.
ho già un senso estetico che sta sul pessimo tendente all'orrido, e sono pure difficile di gusti !!! ci manca solo che veda sempre la stessa cosa e pensi
Citazione: | però, bella questa !!! |
e me la ricompri più e più volte.
quindi la domanda è
per caso è capitato anche a voi?
[ ] sì, tranquilla, son cose che succedono
[ ] sì, io le compro sempre in doppia copia appositamente identiche, così ho la scorta delle cose che mi piacciono
[ ] dormi di più e bevi e fuma di meno
[ ] è l'età, col tempo la memoria se ne va
[ ] fatti una tac
[ ] ... |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 26 Mag 2010 09:39 Oggetto: |
|
|
si vede che quella maglietta ti piaceva propio  |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 17:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 26 Mag 2010 20:23 Oggetto: Re: per caso è capitato anche a voi... ??? |
|
|
madvero ha scritto: | per caso è capitato anche a voi?
|
Ciao Mad
Capitato no ma mi stava per capitare... Un giorno, girando più volte in un negozio, stavo per riprendere lo stesso maglioncino. Già, le amiche servono anche per questo quando fai shopping  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 20:42 Messaggi: 19193 Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.
|
Inviato: 27 Mag 2010 00:36 Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi !!! |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 27 Mag 2010 21:46 Oggetto: |
|
|
Capitato no, ma non escluderei che mi possa succedere prima o poi.
Mi spiego: fino a un annetto fa riuscivo a ricordare esattamente tutti i miei vestiti (modelli, colori etc.) e scarpe e quindi quando compravo qualcosa sapevo subito tutti i possibili abbinamenti e non correvo rischi di doppioni..
Ora, che sono totalmente esaurita dalla stanchezza e dallo stress, è già tanto se riesco a ricordarmi metà del mio guardaroba e, cosa mai successa prima, ora riesco persino a "dimenticarmi" delle scarpe..
Giuro.....ho preso in mano delle scarpe l'altro giorno che nemmeno mi ricordavo di avere, e mi piacciono pure tanto!
Inizio a preoccuparmi seriamente....non è da me.. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 01:01 Messaggi: 12697 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 28 Mag 2010 00:53 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | Giuro.....ho preso in mano delle scarpe l'altro giorno che nemmeno mi ricordavo di avere, e mi piacciono pure tanto! |
D'altro canto, non è facile ricordare tutte e duecento le paia! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Mag 2010 14:02 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | solaria ha scritto: | Giuro.....ho preso in mano delle scarpe l'altro giorno che nemmeno mi ricordavo di avere, e mi piacciono pure tanto! |
D'altro canto, non è facile ricordare tutte e duecento le paia! |
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 30 Mag 2010 16:03 Oggetto: |
|
|
duecento paia...
 |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 30 Mag 2010 20:13 Oggetto: |
|
|
I soliti esagerati, saranno al massimo un centinaio.. |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

Registrato: 15/09/09 08:58 Messaggi: 718 Residenza: Darfo Boario Terme (BS)
|
Inviato: 31 Mag 2010 08:35 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | I soliti esagerati, saranno al massimo un centinaio.. |
Ok, uomini mi serve aiuto, io ho:
2 paia di scarpe da ginnastica (quelle che stanno cadendo a pezzi per tutti i giorni e quelle un pò più decenti per il sabato sera/uscite varie)
1 paio di scarponcini per la montagna
1 paio di sarpe "eleganti" comprate circa 7/8 anni fa per entrare in una discoteca che vanno ancora bene per puro caso
Sono io malato o loro? |
|
Top |
|
 |
|