Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2010 18:18 Oggetto: La fotocamera con il worm |
|
|
Commenti all'articolo La fotocamera con il worm
Scoperto un malware in alcune fotocamere Olympus. Se connesse al Pc infettano il computer a insaputa dell'utente.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Giu 2010 18:46 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Quanto agli utenti di Windows, costoro dovrebbero ormai sapere bene che disattivare l'Autorun significa rinunciare a qualche comodità ma anche mettersi un po' più al sicuro da virus, worm e affini. |
personalmente non ho mai trovato l'autorun di alcuna utilità, salvo proprio quando si inserisca un cd di installazione di un qualche software (ma visto che installo praticamente mai....)
Quindi autorun go home  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 11 Giu 2010 00:22 Oggetto: |
|
|
Oltraggioso... mi domando come si possa incorrere in errori del genere non è che adesso anche i dispositivi hardware e i cd dei driver si fregeranno del "testato antivirus 100%" che andava in voga anni fa sui cd delle riviste di informatica?
 |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 11 Giu 2010 12:49 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: |
Oltraggioso... mi domando come si possa incorrere in errori del genere
|
semplice, basta utilizzare dei sistemi windows nel ciclo di rilascio delle schede di memoria, non curarsi molto della sicurezza e magari farli utilizzare dall'impiegato di turno che provvede a farsi i fatti propri, scaricando qualche porcheria dalla rete o portandosi da casa schedine e chiavette USB invece che utilizzare l'apparecchiatora esclusivamente per quello a cui e' destinata.
ioSOLOio ha scritto: |
personalmente non ho mai trovato l'autorun di alcuna utilità,
|
forse perche non sei un distributore di virus...
anche io provvedo a disabilitarlo ma vedo che la maggior parte degli utenti, quando parli di autorun, non sanno se sia una cosa che si mangia o qualcosa di altro  |
|
Top |
|
 |
|