Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le dieci regole d'Oro della Vita.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Veleno Romano
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 16 Giu 2011 05:15    Oggetto: Le dieci regole d'Oro della Vita. Rispondi citando

1- I soldi non sono tutto nella Vita... adesso che l'hai capito cerca di farlo capire anche all'ufficiale giudiziario.
2- Non bisogna calpestare i sentimenti altrui... gli unici autorizzati a farlo di solito portano gli anfibi.
3- Ama il prossimo tuo... no, non questo, il prossimo!
4- La salute è la cosa più importante... vuoi mettere che soddisfazione suicidare un organismo perfettamente funzionante?
5- E' l'Amore che muove il Mondo... chi ha premuto il bottone della pausa?
6- Una persona produttiva si alza all'alba... proprio mentre sta chiudendo la Borsa di Tokio.
7- La famiglia è uno dei valori fondamentali... me lo dicono sempre le mie due mamme e i miei tre papà!
8- Il Lavoro ci rende liberi... questo è giusto, infatti sappiamo da dove viene la frase, vero?
9- Il merito viene sempre premiato... specie se i tuoi talenti li esprimi nel sesso con qualcuno ricco.
10- Non dovrei perdere tempo a leggere fesserie del genere... hai perfettamente ragione ma l'hai capito troppo tardi.

Very Happy Very Happy Very Happy

Sentitevi liberi di aggiungere le vostre regole.
Che ognuno sia il Mosè di se stesso!
In fondo le "Tavole" non sono forse solo un RPG?

Shocked
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 17 Giu 2011 18:46    Oggetto: Rispondi

1- I soldi non sono tutto nella Vita... adesso che l'hai capito cerca di farlo capire anche all'ufficiale giudiziario.
2- Non bisogna calpestare i sentimenti altrui... gli unici autorizzati a farlo di solito portano gli anfibi.
3- Ama il prossimo tuo... no, non questo, il prossimo!
4- La salute è la cosa più importante... vuoi mettere che soddisfazione suicidare un organismo perfettamente funzionante?
5- E' l'Amore che muove il Mondo... chi ha premuto il bottone della pausa?
6- Una persona produttiva si alza all'alba... proprio mentre sta chiudendo la Borsa di Tokio.
7- La famiglia è uno dei valori fondamentali... me lo dicono sempre le mie due mamme e i miei tre papà!
8- Il Lavoro ci rende liberi... questo è giusto, infatti sappiamo da dove viene la frase, vero?
9- Il merito viene sempre premiato... specie se i tuoi talenti li esprimi nel sesso con qualcuno ricco.
10- Non dovrei perdere tempo a leggere fesserie del genere... hai perfettamente ragione ma l'hai capito troppo tardi.
11- Appena mi viene in mente qualcosa lo aggiungo alla lista.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: