| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 10 Mag 2010 15:40    Oggetto: HP e il display in plastica flessibile |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo HP e il display in plastica flessibile Gli schermi in vetro? Solo un ricordo. Grazie alla plastica i display diventeranno leggeri e flessibili. E si potranno anche indossare.

Un foglio di plastica "stampato" nei laboratori di Hp.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| ghira Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 11 Mag 2010 08:11    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  E pensare che e' dal 2007 che covo il desiderio di avere un xel-1 della Sony.. con il suo megascreen di 11" al modico prezzo di 3999 € . Devo confessare che la tecnologia Sony e' un po' vecchiotta rispetto ai nuovi schermi flessibili, infatti questo gioiellino di televisore utilizza uno schermo OLED mentre quelli citati nell'articolo saranno i cosiddetti FOLED e quindi di nuova generazione. Grazie per la dritta ma ne vorrei conoscere il prezzo per chiedere al mio consulente finanziario  che tipo di mutuo mi converrà fare
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 11 Mag 2010 23:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | ghira ha scritto: |  	  |  E pensare che e' dal 2007 che covo il desiderio di avere un xel-1 della Sony.. con il suo megascreen di 11" al modico prezzo di 3999 € . Devo confessare che la tecnologia Sony e' un po' vecchiotta rispetto ai nuovi schermi flessibili, infatti questo gioiellino di televisore utilizza uno schermo OLED mentre quelli citati nell'articolo saranno i cosiddetti FOLED e quindi di nuova generazione. Grazie per la dritta ma ne vorrei conoscere il prezzo per chiedere al mio consulente finanziario  che tipo di mutuo mi converrà fare
  | 

Vero costi ancora paurosi cmq sono anni che philps  riesce a fare schermi flessibili oled di buona qualità ma ancora non si riesce a contenere i costi.

Quindi dovremmo aspettare ancora anni perché qualche produttore possa mettere sul mercato a prezzi accessibili una cosa del genere
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |