Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Recupero dati dopo HD Level Format
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gmars84
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Feb 2010 13:53    Oggetto: Recupero dati dopo HD Level Format Rispondi citando

Ciao a tutti,

esiste un modo per recuperare dei dati dopo aver formattato la SD con un HD level format???
Il mio problema è dover recuperare delle foto da una SD che risulta illeggibile e prima di fare un HD level format vorrei sapere se poi posso recuperare le foto.

Ciao e Grazie
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Feb 2010 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Se intendi il low level format... no, dopo non puoi più recuperare nulla.

Ma non capisco cosa c'entri il low level format con una scheda SD... Think
FrancescoB84
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 13:52    Oggetto: Re: Recupero dati dopo HD Level Format Rispondi

gmars84 ha scritto:
Ciao a tutti,

esiste un modo per recuperare dei dati dopo aver formattato la SD con un HD level format???
Il mio problema è dover recuperare delle foto da una SD che risulta illeggibile e prima di fare un HD level format vorrei sapere se poi posso recuperare le foto.

Ciao e Grazie

Non credo che ti convenga fare una formattazione a basso livello (se è questo che intendevi) almeno se tieni alle tue foto.
Se vuoi fare delle prove ci sono dei software per cercare di leggere la tua SD dal PC. Basta che fai una ricerca su google e ne trovi parecchi.
Per esperienza personale non ti consiglio di fare tentativi senza sapere bene quello che fai, potresti perdere definitivamente le foto.
Se poi non riesci a fare da solo e ti servono quelle foto puoi rivolgerti a una ditta specializzata. Ad esempio link
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: