Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come la Wii mi ha reso ninfomane
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 09:13    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Sei a corto di dita o di signorine? Rolling Eyes

Laughing no... è per non sprecare un talento naturale! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 10:25    Oggetto: Rispondi citando

dagda ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Sei a corto di dita o di signorine? Rolling Eyes

Laughing no... è per non sprecare un talento naturale! Laughing


Shocked Shocked Shocked Shocked Santo cielo! Il TUO?
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 11:31    Oggetto: Re: Taglio la testa al Topo... Rispondi citando

dagda ha scritto:
1) se una signora/ina è un po' maiala, non dia la colpa agli oggetti vibranti... e allora col telefonino in modalità silenziosa si spara un dito in ascensore quando vibra? [...] :

No no si spara direttamente il cell Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberto64
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/01/11 15:13
Messaggi: 5
Residenza: Anzio

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 15:25    Oggetto: Quando lui non studia Rispondi citando

Quello di cui ci sformo sono le persone molto ostinate verso le cose che accadono per secoli nel mondo. Anche se è stato appurato che, per esempio, chi prega può sperimentare un orgasmo con uno spirito puro ci sono certe teste dure che continuano a volerlo negare. Ora, questo orgasmo di tipo nuovo e non richiesto potrebbe benissimo appartenere ad uno spirito impuro che fa, come dire, i suoi comodi. Ma non è necessariamente da definire impuro se non ci si studia sopra. Il comportarsi come dei ciechi o dei sapientoni non aiuta nessuno e va in vie di perdizione e negazione della verità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 15:43    Oggetto: Re: Quando lui non studia (ma cosa?) Rispondi citando

Quote editato dal quotante:
Roberto64 ha scritto:
Quello di cui ci sformo sono le persone molto ostinate verso le cose che accadono per secoli nel mondo. Think Anche se è stato appurato che, per esempio, chi prega può sperimentare un orgasmo con uno spirito puro ci sono certe teste dure che continuano a volerlo negare. Shocked Ora, questo orgasmo di tipo nuovo e non richiesto potrebbe benissimo appartenere ad uno spirito impuro che fa, come dire, i suoi comodi. Light Ma non è necessariamente da definire impuro se non ci si studia sopra. Question Il comportarsi come dei ciechi o dei sapientoni non aiuta nessuno e va in vie di perdizione e negazione della verità. rubbing

Rimane un tantino difficile cogliere il senso di quanto scrivi, vuoi per il curioso modo di formulare il pensiero, vuoi per il curioso succedersi della sintassi.
Potresti spiegarti meglio prima che ci venga un orgasmo? Sbav!
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 15:56    Oggetto: Rispondi citando

La balance board è un trabiccolo infernale...!
Meglio il buon vecchio pad... Fescion


-------------

Roberto64 ha scritto:
Quello di cui ci sformo sono le persone molto ostinate verso le cose che accadono per secoli nel mondo. Anche se è stato appurato che, per esempio, chi prega può sperimentare un orgasmo con uno spirito puro ci sono certe teste dure che continuano a volerlo negare. Ora, questo orgasmo di tipo nuovo e non richiesto potrebbe benissimo appartenere ad uno spirito impuro che fa, come dire, i suoi comodi. Ma non è necessariamente da definire impuro se non ci si studia sopra. Il comportarsi come dei ciechi o dei sapientoni non aiuta nessuno e va in vie di perdizione e negazione della verità.

Teoria molto interessante. Ma l'orgasmo di chi prega (detto estasi) deriva da una qualche forma di accoppiamento sessuale con tale spirito? Cioè il pregante fa proprio sesso con lo spirito in questione?
Comunque il discorso dello spirito malevolo che fa i suoi comodi mi sembra molto plausibile... Del resto è risaputo che ogni cosa ha uno spirito, come insegna la filosofia Omaticaya... Per non parlare del pregnante contributo di studiosi del calibro di Spengler, Venkman, Stantz (stiamo parlando di dottori universitari signori miei). Ma quindi secondo te il discorso sulla lesione è tutta una fandonia della medicina moderna?
Sono tante domande, lo so, ma visto che finalmente arriva un utente che conosce la Verità ne approfitto, nella mia grande ignoranza di Essa...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberto64
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/01/11 15:13
Messaggi: 5
Residenza: Anzio

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 16:42    Oggetto: Re: Quando lui non studia (ma cosa?) Rispondi citando

La mia intenzione è quella di incitare allo studio di tali fenomeni. Non c'è molto da capire senza studio ed è anche troppo facile imparare senza pensare a come le cose funzionano. Comunque mi è possibile spiegare qualche accenno sul funzionamento di tali cose. Quello che si dovrebbe fare è investigare di più sulle tendenze religiose della persona in questione oppure anche formulare delle ipotesi spirituali senza far domande al soggetto, poichè come tu sai non è veramente legittimo interferire con la religione di un paziente. Queste cose sono meglio estratte dal paziente mediante vie indirette dove con altre domande si può arrivare a formularsi un idea chiara della situazione. Certamente è difficile per i medici l'affermare tali verità dato che non si parla molto di spirito nella medicina, comunque questo problema si può alleviare con discorsi subliminali susseguenti le loro affermazioni. Per esempio si potrebbe dire una bugia e subito dopo inserire un articolo che indica la verità come si può terminare un discorso tra colleghi e poi implementare un discorso nuovo di verità che serve per parlare di verità in codice. E questo è meglio di niente.

Silent Runner ha scritto:
Potresti spiegarti meglio prima che ci venga un orgasmo? Sbav!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberto64
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/01/11 15:13
Messaggi: 5
Residenza: Anzio

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 16:53    Oggetto: 5 è maggiore di 2 a meno chè porti gli occhiali. Rispondi citando

Squall ha scritto:

Roberto64 ha scritto:
Quello di cui ci sformo sono le persone molto ostinate verso le cose che accadono per secoli nel mondo. Anche se è stato appurato che, per esempio, chi prega può sperimentare un orgasmo con uno spirito puro ci sono certe teste dure che continuano a volerlo negare. Ora, questo orgasmo di tipo nuovo e non richiesto potrebbe benissimo appartenere ad uno spirito impuro che fa, come dire, i suoi comodi. Ma non è necessariamente da definire impuro se non ci si studia sopra. Il comportarsi come dei ciechi o dei sapientoni non aiuta nessuno e va in vie di perdizione e negazione della verità.

Teoria molto interessante. Ma l'orgasmo di chi prega (detto estasi) deriva da una qualche forma di accoppiamento sessuale con tale spirito? Cioè il pregante fa proprio sesso con lo spirito in questione?
Comunque il discorso dello spirito malevolo che fa i suoi comodi mi sembra molto plausibile... Del resto è risaputo che ogni cosa ha uno spirito, come insegna la filosofia Omaticaya... Per non parlare del pregnante contributo di studiosi del calibro di Spengler, Venkman, Stantz (stiamo parlando di dottori universitari signori miei). Ma quindi secondo te il discorso sulla lesione è tutta una fandonia della medicina moderna?
Sono tante domande, lo so, ma visto che finalmente arriva un utente che conosce la Verità ne approfitto, nella mia grande ignoranza di Essa...


I dottori universitari non è che escono da soli. Vengono da concessioni di conoscenza permesse da Dio. A meno che vivi in Fantasyland.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 17:22    Oggetto: Re: 5 è maggiore di 2 a meno chè porti gli occhiali. Rispondi citando

Roberto64 ha scritto:
I dottori universitari non è che escono da soli. Vengono da concessioni di conoscenza permesse da Dio.

Dunque la riforma Gelmini ha scavalcato il volere di Dio?

Roberto64 ha scritto:
A meno che vivi in Fantasyland.

...E se uno vive a Gardaland?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberto64
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/01/11 15:13
Messaggi: 5
Residenza: Anzio

MessaggioInviato: 04 Gen 2011 17:30    Oggetto: Rispondi

Squall. Scusa ma ti ho risposto un pò brusco perchè pensavo mi ponessi una trappola. Credevo mi volevi far negare i risultati scientifici.
La risposta per te è questa. Si l'orgasmo spiritule è quasi come quello vero e si è in un sogno o visione è maggiore in potenza. Ci sono altre cose che non ti posso spiegare perchè sono riservate a pochi.

Squall ha scritto:
Teoria molto interessante. Ma l'orgasmo di chi prega (detto estasi) deriva da una qualche forma di accoppiamento sessuale con tale spirito? Cioè il pregante fa proprio sesso con lo spirito in questione?
Comunque il discorso dello spirito malevolo che fa i suoi comodi mi sembra molto plausibile... Del resto è risaputo che ogni cosa ha uno spirito, come insegna la filosofia Omaticaya... Per non parlare del pregnante contributo di studiosi del calibro di Spengler, Venkman, Stantz (stiamo parlando di dottori universitari signori miei). Ma quindi secondo te il discorso sulla lesione è tutta una fandonia della medicina moderna?
Sono tante domande, lo so, ma visto che finalmente arriva un utente che conosce la Verità ne approfitto, nella mia grande ignoranza di Essa...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi