Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Copertura Adsl?Ahahahah...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maroc
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/05 21:22
Messaggi: 213

MessaggioInviato: 09 Set 2005 22:28    Oggetto: Rispondi citando

anche a 2km da casa mia c'è adsl e noi siamo operti..dalle nuvole!
dipendiamo dalla stessa centrale.così mi hanno detto al 155 dove riescono a vedere la centrale cui sei collegato..al 187 neanche quello.

ho sentito al 187 che se una ventina di persone del posto attivano adsl , vengono i tecnici per coprire la zona..
il contratto è firmato prima ma come per isdn si inizia a pagare solo quando a loro da lo "stato attivato", che è contabilizzato e dovrebbe andare davvero..
ci credo poco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Demalion
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 23/06/05 15:41
Messaggi: 31
Residenza: NCC-1701

MessaggioInviato: 10 Set 2005 08:59    Oggetto: Rispondi citando

Faus74 ha scritto:

Ed è qua che sbagli,mai rassegnarsi,mai,fidati di me che faccio parte di quell'associazione Wink
Se sul nostro sito stiamo facendo un censimento delle zone scoperte,un motivo ci sarà,no? Very Happy

Infatti ho subito provveduto ha inserire il mio comune e la misa località Very Happy
Ma dubito che qualcosa si smuoverà... diciamo che negli ultimi anni mi sono disilluso parecchio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Faus74
Semidio
Semidio


Registrato: 13/04/05 19:17
Messaggi: 427

MessaggioInviato: 10 Set 2005 10:16    Oggetto: Rispondi citando

maroc ha scritto:
dipendiamo dalla stessa centrale.così mi hanno detto al 155 dove riescono a vedere la centrale cui sei collegato..al 187 neanche quello.

Magari dovresti informarti se siete sotto mux. Quante numerazioni copre quella centrale?
maroc ha scritto:

ho sentito al 187 che se una ventina di persone del posto attivano adsl , vengono i tecnici per coprire la zona..
il contratto è firmato prima ma come per isdn si inizia a pagare solo quando a loro da lo "stato attivato", che è contabilizzato e dovrebbe andare davvero..
ci credo poco

E infatti mi sembra strano,insomma,se vogliono coprire una zona lo fanno e basta,sempre se ritengono che sia per loro redditizia,anche se,parlando di zona redditizia,non penso abbiano le idee chiare(leggi piccoli paesini con centrale propria coperti,ultimo dei quali uno di 200 (duecento) abitanti). Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Faus74
Semidio
Semidio


Registrato: 13/04/05 19:17
Messaggi: 427

MessaggioInviato: 10 Set 2005 10:19    Oggetto: Rispondi citando

Demalion ha scritto:
Infatti ho subito provveduto ha inserire il mio comune e la misa località Very Happy
Ma dubito che qualcosa si smuoverà... diciamo che negli ultimi anni mi sono disilluso parecchio.

Intanto grazie per aver collaborato al nostro censimento,per il resto ti credo benissimo quando dici che ti sei disilluso,pensa che io sono 6 anni che sto dietro al discorso copertura Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Demalion
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 23/06/05 15:41
Messaggi: 31
Residenza: NCC-1701

MessaggioInviato: 11 Set 2005 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che ci sono persone come te che ci aiutano a non mollare del tutto su questo tema.
Speriamo di ottenere qualcosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Faus74
Semidio
Semidio


Registrato: 13/04/05 19:17
Messaggi: 427

MessaggioInviato: 11 Set 2005 14:58    Oggetto: Rispondi

Demalion ha scritto:
Meno male che ci sono persone come te che ci aiutano a non mollare del tutto su questo tema.
Speriamo di ottenere qualcosa.

Se fossi solo non risolverei nulla,siamo in tanti,e l'importante è non abbattersi mai,altrimenti ci toccherebbe iniziare a pagare anche i sogni Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi