Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hawking: "Fate attenzione agli alieni"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 30 Mag 2010 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Shocked Ahem.. What? c.. come mi hai scoperto? TapTap

Ah! Fregato!
Io avevo solo sospetti, per il tuo modo di pronunciare la @, ma adesso sei tu che ti sei scoperto!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 30 Mag 2010 22:58    Oggetto: Rispondi citando

ZA-ZOT!

mannaggia il mio disgregatore romulano non funziona più tanto bene da quando l'ho verniciato di blu oltremare.. forse il rosso era meglio? Ma non si intonava con la cravatta... o forse non funziona più tanto bene da quando l'ho ingoiato per passare i metal detector m mi sono dimenticato di ripulirlo bene quando l'ho espulso da dietro e questo forse giustifica il suo color cacca?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Fumetti
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/08/09 10:30
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 09:49    Oggetto: Per chi si fosse perso Mistero del 26/5/2010 Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Il fatto (accertato) che siano tra noi eppure non interagiscano potrebbe significare che stiano solo studiando le nostre potenzialità, prima di attaccarci, sopraffarci e prendere possesso del nostro pianeta...

E chi ha detto che non interagiscono?....

Citazione:
Nel marzo del 1990, Icke affermò di aver ricevuto «un messaggio dal mondo spirituale» attraverso una medium. Questa gli avrebbe detto che egli era un guaritore mandato a sanare la Terra, che era stato scelto per il suo coraggio e che era stato indirizzato allo sport per imparare la disciplina. Secondo la visione, avrebbe lasciato la politica e sarebbe divenuto famoso, scrivendo cinque libri in tre anni, finché un giorno ci sarebbe stato un grande terremoto in cui «il mare reclamerà la terra», a causa del cattivo comportamento degli esseri umani che starebbero abusando delle risorse terrestri.

Quando Icke disse alla dirigenza dei Verdi quel che aveva sentito, venne immediatamente espulso dal partito[1]. Iniziò a vestirsi solo di turchese ed in diverse interviste dichiarò di essere Dio o il figlio di Dio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rencic
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 19/05/10 20:58
Messaggi: 33

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 09:51    Oggetto: Rispondi citando

alieni e agli-altri gliene frega un ca..volo di noi altrimenti si sarebbero presentati da tempo.con la possibilità che hanno di rendersi visibili od invisibili persino ai radar(è appurato) e con la padronanza che sembrerebbe abbiano con i campi magnetici non avrebbero alcuna difficoltà ad avere ragione di noi (vi immaginate tutto il genere umano che galleggia a mezz'aria perchè privo della forza di gravità...)
per quanto riguarda le mie esperienze, sono state del 1° tipo, con la presenza di decine di testimoni.ne descrivo una, si è palesata sopra la città di udine:già avvicinandomi alla città,vidi sopra di essa,tre oggetti orizzontalmente allineati, a forma di palloni da base-ball che emettevano luce
per metà arancio e per metà bluastra. mentre due restavano in quota, a turno, uno alla volta scendevano molto bassi sulla città lampeggiando, indi risalivano per poi dileguarsi con movimenti a zig-zag ed a velocità per noi impensabili.tutto ciò, con la presenza di mia moglie e dei miei suoceri.arrivati in stazione ferroviaria,mi accorgevo che sopra le transenne che dividono i binari,erano presenti i tre oggetti sopradescritti con le due luminosità colorate che lampeggiavano senza emettere alcun rumore; feci notare a tutti i presenti,forse 50-60 persone,il fenomeno che durò una decina di minuti, poi con accelerazioni impressionanti i tre oggetti scomparvero.dopo aver salutato i suoceri che partivano, io e mia moglie ci avviammo verso casa ad un certo punto ci fermammo in un locale posto su una collina, molto frequentato,a prendere qualcosa da bere, ebbene pure da lì si ripetè lo stesso fenomeno,visto da tutti i presenti.tornammo a casa convinti che l'indomani i giornali sarebbero stati pieni di notizie sull'argomento.....ebbene...zero! NIENTE!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 10:06    Oggetto: Rispondi citando

I giornali? Niente? Per forza! Sono già in mano agli alieni!
Hahahahahahaha! Come la TV del resto, da Mediaset alla RAI. Ma chiccappero li guarderebbe programmi siffati se non esseri che non sono umani?

Emilio Fede, secondo voi è umano? E Bruno Vespa? Berlusconi invece è umano, troppo umano. Nietzsche l'aveva previsto in un suo titolo.. e Sandro Giacobbe? Secondo voi che cos'è? Un nano geneticamente modificato? (è per la verità molto alto) ma ce ne sono altri.
..I veri alieni siamo noi, alienati fino al punto da ascoltare Jovanotti o ad apprezzare personaggi dell'altro mondo come Bondi, Bonolis, La Russa, D'Alema, Maradona, la Gelmini... oddio la Gelmini nooooooooo....

E il digitale terrestre? Chi lo ha pensato? E' già così obsoleto e costoso...
Se gli alieni esistessero davvero non credo che ci invaderebbero, lo abbiamo già fatto da soli.
E bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 14:07    Oggetto: Rispondi citando

rencic ha scritto:
alieni e agli-altri gliene frega un ca..volo di noi altrimenti si sarebbero presentati da tempo.con la possibilità che hanno di rendersi visibili od invisibili persino ai radar(è appurato) e con la padronanza che sembrerebbe abbiano con i campi magnetici non avrebbero alcuna difficoltà ad avere ragione di noi...

Ma dai! In ogni caso devono prima rendersi conto delle nostre effettive potenzialità!
Non è che inizi un attacco basandoti solo sulla conoscenza della tua forza: devi prima conoscere bene anche quella dell'avversario!
Come fanno a esser certi che anche noi non abbiamo la stessa padronanza sui campi magnetici?




rencic ha scritto:
per quanto riguarda le mie esperienze, sono state del 1° tipo, con la presenza di decine di testimoni.

Appunto, e cosa credi che siano? Studio, puro semplice studio delle nostre tecnologie per cercare di ipotizzare di che portata sarà la nostra reazione quando attaccheranno.
Tutte le comprovate sparizioni di esseri umani gli servono proprio a questo: cercare di carpire quante più informazioni possibili.
Solo che devono beccare le persone giuste, che abbiano sufficienti cognizioni...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 14:15    Oggetto: Perché dobbiamo guardarci dagli alieni Rispondi citando

Ultime sul perché bisogna stare attenti agli alieni:

Attenzione agli alieni: Attraversano la strada senza guardare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
rencic ha scritto:
alieni e agli-altri gliene frega un ca..volo di noi altrimenti si sarebbero presentati da tempo.con la possibilità che hanno di rendersi visibili od invisibili persino ai radar(è appurato) e con la padronanza che sembrerebbe abbiano con i campi magnetici non avrebbero alcuna difficoltà ad avere ragione di noi...

Ma dai! In ogni caso devono prima rendersi conto delle nostre effettive potenzialità!
Non è che inizi un attacco basandoti solo sulla conoscenza della tua forza: devi prima conoscere bene anche quella dell'avversario!
Come fanno a esser certi che anche noi non abbiamo la stessa padronanza sui campi magnetici?

Come fanno? Basta guardare come progettiamo i satelliti: al prossimo brillamento solare vedrai quanti ne saltano! E le carte di credito?
Sai come le smagnetizziamo facilmente appoggiandoci troppo alle calamite reggi post-it dei frigoriferi mentre cerchiamo la birra?


Danielix ha scritto:
rencic ha scritto:
per quanto riguarda le mie esperienze, sono state del 1° tipo, con la presenza di decine di testimoni.

Appunto, e cosa credi che siano? Studio, puro semplice studio delle nostre tecnologie per cercare di ipotizzare di che portata sarà la nostra reazione quando attaccheranno.
Tutte le comprovate sparizioni di esseri umani gli servono proprio a questo: cercare di carpire quante più informazioni possibili.
Solo che devono beccare le persone giuste, che abbiano sufficienti cognizioni...
Ma dai, per questo basterebbe guardare un po' di tivù. Noi umani abbiamo le tette, culi a sfare e la faccia di Emilio Fede. Magari non sapranno distinguere ma dalla tivù si capisce tutto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 14:25    Oggetto: Perché gli alieni non attaccano? Rispondi citando

Perché gli alieni non attaccano? Perché non sono adesivi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
[...] E le carte di credito?
Sai come le smagnetizziamo facilmente appoggiandoci troppo alle calamite reggi post-it dei frigoriferi mentre cerchiamo la birra?

Si, ma loro non lo sanno, ammetterai...
Basta usare la Logica e la Verità: è risaputo che gli alieni non bevono birra (se ne è parlato ampiamente in una puntata del "Maurizio Costanzo: Sciò" quindi non lo puoi mettere in discussione), quindi non si avvicinano al frigo...
I loro apparecchi magnetometrici hanno rilevato enormi campi magnetici (hai idea di quanti pacchetti di SuperMag le aziende hanno venduto?) e questo dice loro che quella tecnologia l'abbiamo.
Vai a spiegarglielo tu che la usiamo solo per attaccare i Post-It al frigo?



Silent Runner ha scritto:
Ma dai, per questo basterebbe guardare un po' di tivù. Noi umani abbiamo le tette, culi a sfare e la faccia di Emilio Fede. Magari non sapranno distinguere ma dalla tivù si capisce tutto.

Eheheh, vedi che mi dai ragione?!
Vedendo Emilio Fede, Wanna Marchi e Berlusconi in tv sono terrorizzati all'idea di diosacos'altro di così terrificante abbiamo...
Ma ragiooona! Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 14:53    Oggetto: Rispondi citando

"Ragiona" con tre o lo scrivono solo gli alieni! VADE RETRO! Help
Top
Profilo Invia messaggio privato
rencic
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 19/05/10 20:58
Messaggi: 33

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 21:01    Oggetto: incontri ravvicinati del 1° tipo Rispondi citando

ora che mi avete ingolosito, non posso esimermi dal raccontare la mia 2^ esperienza:la notte di ferragosto di qualche anno fa, trovandomi in regime di reperibilità per guasti,all'una di notte,io ed il mio collega,stavamo appoggiando una scala su di una cabina di trasformazione per sostituire un isolatore rotto.era una notte serena senza una nuvoletta in cielo,con lo sguardo volto in su, mi accorsi che un oggetto luminoso alto nel cielo stava avanzando con una velocità costante da sud-ovest verso nord -est; stetti in ascolto sperando di sentire un rumore di aereo ma niente!. ad un certo punto ,mi accorsi che era apparsa sulla traiettoria dell'oggetto luminoso una nuvoletta insignificante. lo vidi entrare dentro la stessa,pensai di vederlo sbucare dall'altra parte in un secondo o due....ebbene non successe! anzi dopo poco tempo sparì pure la nuvoletta,io ed il mio collega che pure aveva assistito alla cosa ,restammo a bocca aperta come due ebeti ,senza trovare una spiegazione. successivamente pensai che si fosse trattato o dell'astronave madre, avvolta in un campo magnetico oppure di un "gate"per passare in un'altra dimensione.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 21:11    Oggetto: Rispondi citando

Nuvoletta da canna? Pachistano nero? Rollo post prandiale? Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 21:47    Oggetto: Re: incontri ravvicinati del 1° tipo Rispondi citando

rencic ha scritto:
ora che mi avete ingolosito, non posso esimermi dal raccontare la mia 2^ esperienza...

Mah... io di solito sono restio a raccontar pubblicamente le mie esperienze extraterrestri; comunque è parzialmente off topic quello che dici, visto che in realtà si parla della possibilità che siano o no ostili e, in caso affermativo, perché non attaccano, vista la loro comprovata superiorità tecnologica.

Io propendo più per l'ipotesi dello studio preventivo (e non escludo del tutto che già circolino tra noi in incognito) allo scopo di accertare con quali risorse belliche potremmo reagire (non dimentichiamo che sanno già che disponiamo del nucleare etc...)


Comunque, se avessi altre esperienze da raccontare non esitare... Wink

Popcorn
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 21:54    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me non attaccano perché non sono adesivi.. ...ah l'ho già detto, scusate. Embarassed

Ma a chi verrebbe mai in mente di attaccare un termitaio?
Abbiamo una superiorità tecnologica ma credetemi, non c'è una ragione logica per farlo salvo che non sia sotto casa nostra. E loro non sono a casa loro.
Perciò perché sprecare risorse?
Magari siamo solo una curiosità e panterarosa è stato uno dei primi rapiti e così hanno desistito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Perciò perché sprecare risorse?

Oh bella! Per arraffare le nostre, no?!
Lo sai che è sempre stato così: noi lo abbiamo fatto con i Maya, con i Fenici, con gli Amestori, i Ragambù, Atlantide, la Maremma, i Cefalopodi... e potrei continuare...



Silent Runner ha scritto:
panterarosa è stato uno dei primi rapiti e così hanno desistito.

Ecco, lo vedi che mi dai ragione?!
Uno come Panterarosa potrebbe anche averli fatti desistere raccontando loro le sue barzellette sui fantasmi, ma in sostanza?
In sostanza se la planimetria del Pentagono sia o no sufficientemente ampia da lasciar atterrare l'Astronave Madre, uno come Panterarosa non lo sa!
Rapimento del tutto inutile, converrai...
E, tra l'altro, assorbendo informazioni simili, sono costretti a pianificare eventuali scontri con entità per loro astratte come i fantasmi, che nelle loro civiltà progredite non sono contemplati.

Dico, ma te lo fai ogni tanto un ripassino di Fisica Inconfutabile Termonumerica Concettuale?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 01 Giu 2010 08:00    Oggetto: Rispondi citando

No, vedi, il fatto è che non credo né ai fantasmi né agli alieni.
E sai perché non credo ai fantasmi e agli alieni?
Perché sono bugiardi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 01 Giu 2010 10:11    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
No, vedi, il fatto è che non credo né ai fantasmi né agli alieni.


Eppure all'ultimo incontro ravvicinato del primo tipo (l'Olimpizza) c'eri anche tu...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rencic
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 19/05/10 20:58
Messaggi: 33

MessaggioInviato: 01 Giu 2010 16:16    Oggetto: Rispondi citando

per silent runner, danielix e zenussino.
la sapete troppo lunga su come la pensano gli alieni e sui loro piani.....di che colore è il vostro sangue?, come mai le vostre branchie funzionano all'aria? e ancora!come fate a nascondere la coda nei pantaloni??.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 01 Giu 2010 23:07    Oggetto: Rispondi

Beh, il mio sangue è rosso, come vuoi che sia?? Shocked
(E suppongo anche quello di Silent e Zeussino...)

Per le branchie... sarò io scemo ma non ho capito la domanda... Think
Magari avessi le branchie!! Essendo subacqueo, t'immagini che vantaggio, invece di portarmi dietro bombole, erogatori, etc? Smile

No no, stai pure tranquillo: io non sono un alieno... Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi