Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hawking: "Fate attenzione agli alieni"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 27 Apr 2010 21:53    Oggetto: mmmh... un visitor travestito... Rispondi citando

mda ha scritto:
merlin ha scritto:
In effetti l'aria del lucertolone un po' ce l'ha. Proviamo a mandargli una gabbietta di topini?

Un pò di rispetto per le persone malate! Che diamine!

L'ho sempre pensato che in fondo in fondo sei un... un...
una carogna! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
oldmax
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/09/05 15:04
Messaggi: 83
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 28 Apr 2010 08:58    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
....... quelli che non ci credono in maggioranza sono i religiosi per ovvi motivi.

Ciao


Mah forse anche ci credono ma lo reprimono così come reprimono tutto il resto (sesso ecc.) per poi manifestarlo nei luoghi, momenti e modi più insani che si possano immaginare. La vera Fede è avere fede in tutto (speranza che sia positivo) lasciando le porte aperte a qualsiasi possibilità, Dio, E.T. o ravvedimento dell'umanità chessia, la vera Fede dovrebbe essere fatta di tanti dubbi e di ammissione della propria ignoranza (non sapienza/conoscenza) per tanto non escludere ne dare per scontate nessuna delle ipostesi, per gli E.T.: ne che ci siano ne che non ci siano ne che siano ostili ne salvatori dell'umanità

Concordo col post precedente dove si diceva che se noi Terrestri, su Marte scoprissimo qualcosa di sfruttabile non esiteremmo a fare non so che danni a costo di apropriarcene magari spacciandolo per "esportazione di democrazia" (vedi guerre attuali) o "portare la civiltà" (vedi colonialismi passati) o "portare la Fede" (vedi conquistadores e Americhe)

Io propongo di lasciare Hawkins in pace con i suoi gravissimi problemi di salute e se le sue parole ci sembrano così..così facciamoci tra noi una risatina e basta e cerchiamo di considerare e far tesoro di ciò che di grande ha fatto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Fabio Marello}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:18    Oggetto: Rispondi citando

e...un po' di ottimismo? No eh...
Top
{Mondo "Lou Cipher" Bizz}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:18    Oggetto: Rispondi citando

Si e' dimenticato di dire che gli alieni ci hanno gia' invaso e non ce ne siamo accorti.
Top
{Fabio Marello}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:18    Oggetto: Rispondi citando

questo è un dettaglio non del tutto trascurabile...
Top
{Paolo Carnevali}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:19    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè, non sta dicendo che gli alieni esistono, SH dice che se dovessero affrontare un viaggio tanto impegnativo non sarebbe certo per portarci un mazzo di rose. Sempre che esistano però.
Top
{Marco}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:19    Oggetto: Rispondi citando

Sembra di sentire Calderoli....pardon quelli sono extracomunitari......ma forse sono la stessa cosa ;)
Top
{Francesco}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:19    Oggetto: Rispondi citando

Ma è normale, siamo come san tommaso ma molti potrebbero avere avuto già a che fare con alieni e non lo sanno neppure.
Ciò che dice il professore forse è esagerato, forse siamo noi più pericolosi di loro che abbiamo qualcosa in più che loro non hanno. Comunque ci sono molte opere antiche che ritraggono oggetti volanti ma anche quiì lo scetticismo ci fa bendare glio occhi.
Top
{Massimiliano Bertuzzi}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:20    Oggetto: Rispondi citando

Il motivo per cui sarebbero loro i pericolosi è che se arrivassero fin qui vorrebbe dire che sarebbero un tantinello più avanzati tecnologicamente di quanto non lo siamo noi ;-)
Top
{Daniel}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:20    Oggetto: Rispondi citando

E me lo dice ora??? Dopo che ne ho toccati tanti senza guanti e senza precauzioni... Ma roba da matti...
Top
{Francesco}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2010 09:20    Oggetto: Rispondi citando

Adesso come adesso credo che Hawking tra tutte le cose che dice la seguente :"La vita primitiva è molto comune ma la vita intelligente è piuttosto rara" l'ha azzeccata bene, ma non solo per gli alieni...
Per le infezioni non ne parliamo, sicuramente li superiamo di gran lunga, per le forme, insomma con tutto il rispetto per il professor Hawking forse è meglio se di questo argomento ne parlasse qualcuno più ferrato prima di creare panico inutile tra la gente.
Top
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 28 Apr 2010 10:32    Oggetto: Rispondi citando

{Francesco} ha scritto:
...insomma con tutto il rispetto per il professor Hawking forse è meglio se di questo argomento ne parlasse qualcuno più ferrato...

NON ESISTE NESSUNO più ferrato.
Finora non abbiamo avuto nessun contatto con civiltà extraterrestri (quantomeno contatti "inoppugnabili", così anche gli appassionati di Ufo, Area 51 e simili se ne stanno tranquilli) quindi tutto quello che si può dire sono solo congetture...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 28 Apr 2010 22:13    Oggetto: Rispondi citando

oldmax ha scritto:
mda ha scritto:
....... quelli che non ci credono in maggioranza sono i religiosi per ovvi motivi.
Ciao


Mah forse anche ci credono ma lo reprimono così come reprimono tutto il resto (sesso ecc.) per poi manifestarlo nei luoghi, momenti e modi più insani che si possano immaginare. La vera Fede è avere fede in tutto (speranza che sia positivo) lasciando le porte aperte a qualsiasi possibilità, Dio, E.T. o ravvedimento dell'umanità chessia, la vera Fede dovrebbe essere fatta di tanti dubbi e di ammissione della propria ignoranza (non sapienza/conoscenza) per tanto non escludere ne dare per scontate nessuna delle ipostesi, per gli E.T.: ne che ci siano ne che non ci siano ne che siano ostili ne salvatori dell'umanità (...)


Immaginati la scena se arrivasse un ufo e scendono il comandante e il primo ufficiale.

Si fa avanti il mega-Generale "Buongiorno sono MC-Artur Bill"
E gli alieni "Buongiorno io sono Geova e il mio primo ufficiale Gesù"
Shocked Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
oldmax
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/09/05 15:04
Messaggi: 83
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 29 Apr 2010 06:29    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:

Immaginati la scena se arrivasse un ufo e scendono il comandante e il primo ufficiale.

Si fa avanti il mega-Generale "Buongiorno sono MC-Artur Bill"
E gli alieni "Buongiorno io sono Geova e il mio primo ufficiale Gesù"
Shocked Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing

Ciao


Ovviamente con le orecchie a punta ! Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 29 Apr 2010 11:22    Oggetto: Rispondi citando

{Francesco} ha scritto:
Adesso come adesso credo che Hawking tra tutte le cose che dice la seguente :"La vita primitiva è molto comune ma la vita intelligente è piuttosto rara" l'ha azzeccata bene, ma non solo per gli alieni...
Per le infezioni non ne parliamo, sicuramente li superiamo di gran lunga, per le forme, insomma con tutto il rispetto per il professor Hawking forse è meglio se di questo argomento ne parlasse qualcuno più ferrato prima di creare panico inutile tra la gente.

In effetti ci sono dei centri ufologici anche in italia, li avranno fatti così x bellezza, vedi il centro ufologico italiano alias CUN ma se mettete ricerca su google ve ne sono un abisso in italia. C'è anche un noto professore che stà studiando tutti i fenomeni extraterrestri, il professor Malanga, molti lo prenderebbero per pazzo o come si fa di solito si punta il dito senza sapere neanche cosa ne pensa lui, si parla di fenomeni extraterrestri, molti hanno avuto e ancora hanno contatti, c'è anche un test di verifica per capire se c'è stata la possibilità di contatti con altre forme di vita extraterrestri. Lo studio di Malanga è basato sulla PNL, il subconscio di una persona non mente, la Programmazione neuro linguistica anche se è tutt'ora in discussione la sua veridicità non essendo accettata dalla legge come prova inconfutabile. Ora potete anche fare battutine e robe varie su ciò che ho detto ma dopo magari approfondite un pò ciò di cui parla malanga, magari dopo potreste essere dubbiosi sul fatto che voi stessi siate state vittime di abduction. Wink Very Happy
Alla fine dei conti Hawking è meglio parli solo di astrofisica e non allarmi la gente con queste stupidaggini da film fantascientifici. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 13:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 29 Apr 2010 15:47    Oggetto: Rispondi citando

oldmax ha scritto:
Ovviamente con le orecchie a punta ! Laughing Laughing Laughing


Impottibile! Per definizione sono fatti a tua immagine e somiglianza.. Old
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23542
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 16:48    Oggetto: Allenarsi ad alienarsi gli alieni... Rispondi citando

mda ha scritto:
[...]Immaginati la scena se arrivasse un ufo e scendono il comandante e il primo ufficiale.

Si fa avanti il mega-Generale "Buongiorno sono MC-Artur Bill"
E gli alieni "Buongiorno io sono Geova e il mio primo ufficiale Gesù"
Shocked Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing

Ciao

Tranquillo, Gesù non era cattolico e se diceva: "Lasciate che i pargoli vengano a me" non era per mangiarseli (come nei film di FS di terz'ordine) o per ridurli in schiavitù. (ogni riferimento agli ultimi scandali è solo nella mente di chi legge) Ironico

Tornando a cose più serie, possiamo solo fare congetture e questo è legittimo e pure divertente, come cercare di capire chi vincerà la Champion League o cose del genere. Tutto sommato è indifferente chi vincerà, la vita della maggior parte della gente non cambierà più di tanto.
Se ci siamo abituati a tutto quello che ci succede intorno senza reagire...
Top
Profilo Invia messaggio privato
rencic
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 19/05/10 20:58
Messaggi: 33

MessaggioInviato: 30 Mag 2010 22:02    Oggetto: Rispondi citando

penso che qualcosa o qualcuno,impedisca agli alieni di interagire con noi, con le conoscenze che sembrano possedere e che gli permettono di manifestarsi, dopo tutte le esperienze di avvistamenti(ne ho avute più di una),è innegabile la loro presenza frà di noi.se avessero avuto intenzione di soprafarci o di invadere la terra, lo avrebbero fatto da tempo.per il momento, ci osservano e ci spiano,certamente per loro la nostra stirpe deve avere uno scopo!?!.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 30 Mag 2010 22:28    Oggetto: Rispondi citando

rencic ha scritto:
penso che qualcosa o qualcuno,impedisca agli alieni di interagire con noi

Non sono d'accordo:
il fatto (accertato) che siano tra noi eppure non interagiscano potrebbe significare che stiano solo studiando le nostre potenzialità, prima di attaccarci, sopraffarci e prendere possesso del nostro pianeta... Rolling Eyes

I tuoi avvistamenti sono sempre avvenuti da lontano, senza alcuna possibilità di comunicazione?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23542
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 30 Mag 2010 22:43    Oggetto: Rispondi

Danielix ha scritto:
rencic ha scritto:
penso che qualcosa o qualcuno,impedisca agli alieni di interagire con noi

Non sono d'accordo:
il fatto (accertato) che siano tra noi eppure non interagiscano potrebbe significare che stiano solo studiando le nostre potenzialità, prima di attaccarci, sopraffarci e prendere possesso del nostro pianeta... Rolling Eyes

Shocked Ahem.. What? c.. come mi hai scoperto? TapTap
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi