Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Apr 2010 17:05 Oggetto: Usare BitDefender Scan online |
|
|
Commenti all'articolo Usare BitDefender Scan online
Guida pratica all'utilizzo del noto motore online di rimozione virus.
|
|
Top |
|
 |
J.T. Mortale devoto

|
Inviato: 26 Apr 2010 06:06 Oggetto: |
|
|
Mi meraviglio che questa guida sia stata redatta con l´uso di Internet Explorer , noto in tutto il mondo e specialmente in austria per la sua totale inefficacia !
Firefox .. ! Opera !..esistono da un pezzo ed un tecnico informatico dovrebbe per principio , spiegare le possibilitá di uso con tutti i vari sistemi e broswer disponibili.
Questa a mio avviso è una guida di parte .
Pur comprendendo che esistono molti utenti poco esperti , anche loro non riusciranno mai ad uscire dalle loro abitudini di uso di sistemi chiusi e preconfezionati , se si continua a dimostrare e presentare con guide parziali , usi ed applicazioni delle solite e ridotte possibilità che il mondo di Mr. Wilhelm Thor.. also Gugliemo Cancelli ....ha diffuso nel mondo .
Pur rispettando il lavoro altrui , disapprovo questa guida incompleta e di parte !
Gruße |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 26 Apr 2010 11:50 Oggetto: Basta saper leggere |
|
|
Citazione: | Mi meraviglio che questa guida sia stata redatta con l´uso di Internet Explorer |
La prima frase della guida:
Citazione: | BitDefender Scan Online è un motore che consente la rimozione dei virus e al momento funziona esclusivamente con Internet Explorer. |
Mistero svelato. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Apr 2010 20:59 Oggetto: |
|
|
Ciao T,
Purtroppo BitDefender Scan Online utilizza ActiveX (anziché Java) per poter funzionare.
Quindi, puoi fare le tue rimostranze allo staff di BitDefender.  |
|
Top |
|
 |
J.T. Mortale devoto

|
Inviato: 27 Apr 2010 07:13 Oggetto: |
|
|
Ringrazio per la precisione e cortesia delle risposte.
Anche se il mio Italiano è abbastanza buono , mi era sfuggito di leggere la prima frase in alto alla pagina del tutorial.
Errare Humanum Est !
Grüße
J.T. |
|
Top |
|
 |
|