Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con lphant
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 08 Mag 2010 12:33    Oggetto: lphant non funziona Rispondi citando

ciao fulmine,rieccomi qua.......spero di non diventare un rompiscatole.....comunque :

speed test effettuato. penso tu possa vedere i risultati sull'indirizzo qua sopra.a quanto dice dovrei scaricare un film(800mb) in poco più di 70 minuti.
come controllo le connessioni che tu mi hai detto????fino a prima del problema sia kad sia ed2 erano di color verde e connessione alta; ora kad firewallato e ed2 bassa e tutte e due color arancio. upload come sempre(circa 40/45 kb/s)ma con il download non supero i 40 kb/s(quando va bene) mentre prima arrivavo anche a 2.5/3 mb/s . firewall impostato in modo che non dia noia all'elefante...ho provato anche a reinstallarlo scaricandolo direttamente da questo sito : www.lphant.p2pforum.it/download.html ma nulla ha portato giovamento al mio elefantino.....so che non fate i miracoli ed è bene che se devono succedere (i miracoli)capitino per cose veramente fondamentali,non per delle frivolezze come queste.
comunque spero ancora che mi possiate essere d'aiuto.
grazie e buon fine settimana!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 09 Mag 2010 11:50    Oggetto: Rispondi citando

ciao fulmine......di male in peggio.......................ora edk2 sempre basso e color arancio ma kad non mi si connette nemmeno più...............
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 11 Mag 2010 19:59    Oggetto: Rispondi citando

ciao fulmine.............................................................................................
immagino che anche te ti sia dato per vinto............................................
grazie comunque d'aver provato.
buona navigazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 22:50    Oggetto: Rispondi citando

eilà.......c'è nessuno.................?????????????????
fulmine se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre in attesa di un pio aiuto......................................
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 20 Mag 2010 00:53    Oggetto: Rispondi

.......................................................................................................................................ciao fulmine........................................................................................................................................................................................................................ma esisti ancora?????????????????????????????
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi