Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 28 Mag 2005 11:00 Oggetto: Vuole l'ADSL? NO! allora "Hello' sempre" |
|
|
Ieri a mezzogiorno mi chiama telecom per l'adsl:
Ma lo sa che in futuro non si potra' piu' collegarsi ad internet col modem?
Come no! mi richiami quando questa cosa sara' successa...
Ma lo sa che con l'ADSL risparmia?
Gggia'... mi collego per x ore e spendo x, con l'adsl spenderei 3x, mi conviene molto...
Infine rilancio : - Senta, mi dica cosa devo fare per farvi smettere di chiamarmi! - ma glissa e mi saluta.
Ma alle 21 eccoli li': pronto e' la Telecom ed io incazzato: MI AVETE GIA' CHIAMATO A MEZZOGIORNO HO DETTO CHE NON LO VOGLIO L'ADSL SMETTETE DI CHIAMARE O VI DENUNCIO AI CARABINIERI! senza lasciargli proferire parola.
Secondo voi a messo giu'? Assolutamente no! dopo qualche secondo di imbarazzo mi propone Hello sempre per risparmiare sulle telefonate .
Dopo la presentazione del servizio gli chiedo un fax dell'offerta , me lo nega e mi dirotta sul sito 187.
Adesso faccio 2 conti, magari a questo aderisco; qualcuno e' a conoscenza di controindicazioni? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Mag 2005 14:35 Oggetto: |
|
|
il servizio è affidabile..nel senso che è semplicemente una scelta tariffaria...conosco personalmente amici che lo hanno attivato..
devi solo vedere se ti serve
costa 5,58 euro mensili di canone più 12,5 centesimi di scatto per ogni telefonata...
fai il conto di quante sono mediamente le chiamate che fai a bimestre...e vedi se il punto di pareggio del servizio è superiore o inferiore al tuo utilizzo così ti accorgi se ha senso attivarlo (per tante telefonate brevi come facciamo noi in famiglia sarebbe decisamente sconveniente...) |
|
Top |
|
 |
|
|