Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vuole l'ADSL? NO! allora "Hello' sempre"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mag 2005 11:00    Oggetto: Vuole l'ADSL? NO! allora "Hello' sempre" Rispondi citando

Ieri a mezzogiorno mi chiama telecom per l'adsl:
Ma lo sa che in futuro non si potra' piu' collegarsi ad internet col modem?
Come no! mi richiami quando questa cosa sara' successa...
Ma lo sa che con l'ADSL risparmia?
Gggia'... mi collego per x ore e spendo x, con l'adsl spenderei 3x, mi conviene molto...
Infine rilancio : - Senta, mi dica cosa devo fare per farvi smettere di chiamarmi! - ma glissa e mi saluta.
Ma alle 21 eccoli li': pronto e' la Telecom ed io incazzato: MI AVETE GIA' CHIAMATO A MEZZOGIORNO HO DETTO CHE NON LO VOGLIO L'ADSL SMETTETE DI CHIAMARE O VI DENUNCIO AI CARABINIERI! senza lasciargli proferire parola.
Secondo voi a messo giu'? Assolutamente no! dopo qualche secondo di imbarazzo mi propone Hello sempre per risparmiare sulle telefonate .
Dopo la presentazione del servizio gli chiedo un fax dell'offerta , me lo nega e mi dirotta sul sito 187.
Adesso faccio 2 conti, magari a questo aderisco; qualcuno e' a conoscenza di controindicazioni?
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Mag 2005 14:35    Oggetto: Rispondi

il servizio è affidabile..nel senso che è semplicemente una scelta tariffaria...conosco personalmente amici che lo hanno attivato..

devi solo vedere se ti serve
costa 5,58 euro mensili di canone più 12,5 centesimi di scatto per ogni telefonata...

fai il conto di quante sono mediamente le chiamate che fai a bimestre...e vedi se il punto di pareggio del servizio è superiore o inferiore al tuo utilizzo così ti accorgi se ha senso attivarlo (per tante telefonate brevi come facciamo noi in famiglia sarebbe decisamente sconveniente...)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: