Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Giu 2010 00:00 Oggetto: Avvistato il Service Pack 1 di Windows 7 |
|
|
Commenti all'articolo Avvistato il Service Pack 1 di Windows 7
La versione beta circola nei circuiti peer to peer. Contiene le correzioni ai bug e il supporto a Usb 3.
|
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 28 Giu 2010 19:07 Oggetto: |
|
|
Chissà come mai spesso succede che certi service pack o aggiornamenti si di sistemi operativi o programmi finiscono in "anteprima" sui circuiti p2p... che abbiano tutte queste aziende programmatori che si divertono a fare questo oppure è una manovra pubblicitaria? ai posteri l'ardua sentenza.
Ps. speriamo che il sp1 sia degno di questo nome. |
|
Top |
|
 |
TheBigPit Eroe in grazia degli dei

Registrato: 26/03/10 10:15 Messaggi: 165 Residenza: Castel de Callèr
|
Inviato: 28 Giu 2010 19:42 Oggetto: |
|
|
Ho visto in giro che il SP1 di seven è grande (compresso) quasi 300Mb!
Non sto a fare calcoli, percentuali o proporzioni con un normale DVD di installazione del sistema...
Ma, 300Mb di correzioni, patch ecc. ecc. non Vi sembrano un po' troppi?
Possibile che fossero necessarie/indispensabili tutte queste cose?
Se poi invece, all'interno del SP1 ci sono delle distinzioni per le varie versioni/sistemi (tipo 32/64 bit, seven/windows2008 ecc.) e nel mio PC ne installa, faccio per dire, solo 150Mb allora è un altro discorso... |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 23 Lug 2010 23:36 Oggetto: |
|
|
TheBigPit ha scritto: | Ho visto in giro che il SP1 di seven è grande (compresso) quasi 300Mb!
Non sto a fare calcoli, percentuali o proporzioni con un normale DVD di installazione del sistema...
Ma, 300Mb di correzioni, patch ecc. ecc. non Vi sembrano un po' troppi?
Possibile che fossero necessarie/indispensabili tutte queste cose?
Se poi invece, all'interno del SP1 ci sono delle distinzioni per le varie versioni/sistemi (tipo 32/64 bit, seven/windows2008 ecc.) e nel mio PC ne installa, faccio per dire, solo 150Mb allora è un altro discorso... |
Da quello che ho letto su varie riviste di informatica il service pack 1 di Seven conterrà oltre varie correzioni tutti gli aggiornamenti emessi dalla sua uscita ad oggi,ecco perchè sarà corposo. |
|
Top |
|
 |
|
|