Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Edo85pro Comune mortale

Registrato: 02/04/10 18:15 Messaggi: 3 Residenza: Trentino
|
Inviato: 02 Apr 2010 18:21 Oggetto: Microsoft Access.......Report |
|
|
Salve a tutti, sono nuovo...
Avrei bisogno di un vostro prezioso aiuto riguardo un report in access.
Mi spiego meglio...
Ho creato una suite per l'azienda dove lavoro, con un report che
visualizza dei reparti,sottoreparti e poi l'elenco dei codici..
Fin qui tutto semplice...
Il report in stampa è di 130 pagine circa e avrei la necessità di creare un INDICE o SOMMARIO all'inizio che mi riporti il
REPARTO.......................Pag X
SOTTOREPARTO.........Pag XY.
Non riesco a creare questo indice...
chiedo aiuto..
grazie
edoardo |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 11:44 Messaggi: 1057 Residenza: Internet
|
Inviato: 03 Apr 2010 12:03 Oggetto: |
|
|
serve qualche informazione in più:
- versione di access?
- il sommario da dove dovrebbe prendere i dati? una tabella? una query?
- il sommario deve essere dinamico? |
|
Top |
|
 |
Edo85pro Comune mortale

Registrato: 02/04/10 18:15 Messaggi: 3 Residenza: Trentino
|
Inviato: 03 Apr 2010 12:22 Oggetto: |
|
|
Allora, access e il 2007..
I dati vengono presi da una tabella, e il sommario se e possibile
vorrei che fosse dinamico in modo da aggiornarsi automaticamente
in caso di aggiunta articoli o la rimozione,
conteggiando il numero di pagina corretto..
Grazie |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 11:44 Messaggi: 1057 Residenza: Internet
|
Inviato: 03 Apr 2010 14:37 Oggetto: |
|
|
ma i dati di creazione del report arrivano tutti da una tabella unica?
com'è la struttura della tabella? |
|
Top |
|
 |
|