Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Registrare canali premium a pagamento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
axel77
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 28 Ago 2010 22:41    Oggetto: Registrare canali premium a pagamento Rispondi citando

Ciao a tutti sono nuovo dl forum e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti!
Ora vi pongo il mio problema,ho comprato un dvd recorder "LG drt389h" http://flatron.lge.com/it/tv-audio-v...LG-DRT389H.jsp non so come fare per poter registrare i canali premium a pagamento usando il dvb-t del mio lettore e quindi devo usare un dvt-b esterno che ho sempre usato! Vorrei registrare i programmi usando il dvt-b del mio dvd in modo che mentre registro un programma su premium cinema posso guardarmi tranquillamente premium calcio,cosa che adesso nn posso fare perchè registrando dal dvt-b esterno devo lasciarlo sintionizato solo sul canale che sto registrando non posso girare su altri canali.. esiste un modo per poter registrare e vedere un altro canale?? sul mio dvd lo posso fare ma solo con i canali in chiaro registro canale 5 e mi guardo italia 1
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 19:47    Oggetto: Rispondi

We are sorry. The page you requested does not exist

Quindi riesci a registrare (col dvd recorder LG drt389h) i canali in chiaro, ma non quelli a pagamento?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: