Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
axel77 Eroe

|
Inviato: 28 Ago 2010 22:41 Oggetto: Registrare canali premium a pagamento |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo dl forum e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti!
Ora vi pongo il mio problema,ho comprato un dvd recorder "LG drt389h" http://flatron.lge.com/it/tv-audio-v...LG-DRT389H.jsp non so come fare per poter registrare i canali premium a pagamento usando il dvb-t del mio lettore e quindi devo usare un dvt-b esterno che ho sempre usato! Vorrei registrare i programmi usando il dvt-b del mio dvd in modo che mentre registro un programma su premium cinema posso guardarmi tranquillamente premium calcio,cosa che adesso nn posso fare perchè registrando dal dvt-b esterno devo lasciarlo sintionizato solo sul canale che sto registrando non posso girare su altri canali.. esiste un modo per poter registrare e vedere un altro canale?? sul mio dvd lo posso fare ma solo con i canali in chiaro registro canale 5 e mi guardo italia 1 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2010 19:47 Oggetto: |
|
|
We are sorry. The page you requested does not exist
Quindi riesci a registrare (col dvd recorder LG drt389h) i canali in chiaro, ma non quelli a pagamento? |
|
Top |
|
 |
|
|