Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Una MicroSD da 32 Gbyte
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mar 2010 14:42    Oggetto: Una MicroSD da 32 Gbyte Rispondi citando

Commenti all'articolo Una MicroSD da 32 Gbyte
SanDisk ha spostato in là il limite massimo di capienza delle schede MicroSD grazie alla tecnologia a 32 nanometri.



Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 24 Mar 2010 21:55    Oggetto: Rispondi citando

199,99 dollari??? Shocked

SE LA POSSONO TENEREEEEEEEEEEEEEEEEE !!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 24 Mar 2010 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente è naturale che il prezzo sia alto, almeno all'inizio, come per qualsiasi cosa. Altrettanto ovviamente, è destinato a scendere. Magari sarai proprio tu a comprarla, fra qualche anno, quando si sarà deprezzata abbastanza per il tuo portafoglio Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 24 Mar 2010 22:45    Oggetto: Rispondi citando

NON è questione di portafoglio... odio essere perso per il cul.. naso da chi mi vuol vendere una "novità" A PREZZO MOLTO MAGGIORE DEL VALORE REALE.

Ci sono aziende che lo fanno per creare prodotti "elitari" (almeno all'inizio) vedi gli iphone e altre "esclusività" in modo che i pochi (scemi, ma ricchi) a cui non pesa un acquisto oneroso, possano vantarsi del loro nuovo gioiello (o idiozia) tecnologico.

Ovviamente anche io a volte NON resisto... Rolling Eyes sono stato uno dei primi acquirenti di macbook pro UNIBODY, che uso anche poco, ma mi fa piacere "fisico" avere sulla scrivania, è un'opera d'arte!

E proprio stamani ho fatto un salto al vicino MW, ho comperato 2 DS XL con la cartuccia brain training, una per mia zia (87 anni) e uno per mia madre (73) lo desideravano da un po'...

E la cosa cade a fagiolo, può costare un francobollo di silicio, l'oggetto del post, 10€ in più di una consolle con due schermi TFT, di cui uno touch, e tutto l'ambaradan di elettronica che contiene, batteria, caricabatteria, ecc!

Dai, NON CI STA!!! non prendiamoci per i fondelli!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 24 Mar 2010 22:57    Oggetto: Rispondi citando

Perdonami ma finora in una memoria microSd (che è grande meno di un'unghia) ci stavano solo 16 Gbyte, e per alcune fotocamere o telefonini era una limitazione. Se finalmente quelli di Sandisk sono riusciti a stiparcene il doppio, è giusto che i primi acquirenti, se sono interessati, paghino anche la "ricerca e sviluppo". Se non sono interessati, stiano zitti e non facciano storie sui forum, perché a mio avviso sono assolutamente ingiustificate.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Umbi
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/09/07 05:19
Messaggi: 1664
Residenza: e' solo una formalita'

MessaggioInviato: 25 Mar 2010 09:46    Oggetto: Rispondi

Capisco la novità capisco l'utilità ma il prezzo proprio no, hanno sparato troppo in alto !
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi