Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Infradito: moda, cult o solo comodità?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 18 Feb 2007 18:10    Oggetto: * Infradito: moda, cult o solo comodità? Rispondi citando

Girovagando nei negozi per gli ultimi saldi, da vera malata fetish delle scarpe, non potevo ovviamente evitare questi negozi (anzi!) e mi sono accorta che un articolo che reputavo solo ed unicamente estivo, le infradito, in realtà esiste anche in versione invernale, imbottito e felpato (il che non ha molto senso dato che il piede rimane comunque scoperto, ma tant'è, la moda è sempre moda).
Ora la domanda è: dato il moltiplicarsi di donne esaurite che in pieno inverno girano con sandali ed infradito (e pelle blu per il freddo) e d'estate con stivali etc...non sarà che la famosa ciabattina tanto comoda al mare ormai è diventato un oggetto cult da indossare per distinguersi sempre e comunque?


L'ultima modifica di solaria il 23 Feb 2007 11:48, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 18 Feb 2007 18:50    Oggetto: Rispondi citando

è al pari di ombelico a vista e schiena mezza scoperta anche in pieno inverno (pure se l'inverno di quest'anno non è stato così rigido)...magari con guanti di lana e sciarpona doppio giro stile Yeti che stridono come un pugno sul naso e fanno ben capire che non di caldane trattasi ma si emulazione modaiola

si vede che è molto cool & fashion Wink


e delle scarpette con la punta all'insù o arrotondata stile Ali Babà e i 40 ladroni vogliamo parlarne?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 18 Feb 2007 19:25    Oggetto: Rispondi citando

IoSoloio ha scritto:
e delle scarpette con la punta all'insù o arrotondata stile Ali Babà e i 40 ladroni vogliamo parlarne?


Ahhhhhhhhhhhhhllucinanti!! Help

Veramente brutte, a mio umilissimo parere, molto out&trash!

Ma delle "ballerine", vogliamo parlarne? Scarpette basse di stoffa dai colori più ridicoli (viste anche in versione con mega tacco da 20 cm) aperte e con suola totalmente liscia, l'ideale per fratturarsi il femore appena usciti di casa??
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 18 Feb 2007 21:35    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:

Ma delle "ballerine", vogliamo parlarne? Scarpette basse di stoffa dai colori più ridicoli (viste anche in versione con mega tacco da 20 cm) aperte e con suola totalmente liscia, l'ideale per fratturarsi il femore appena usciti di casa??


La vera ed unica ballerina autentica è nera o colorata, al max di vernice, e con fiocchetto, ma quest'anno sono di moda di stoffa (stoffe trash paura) e o rasoterra o supertaccate e con piccolo rialzino sotto la punta.. Ma la suola mi risulta che sia di gomma...
Forse quelle di cui parli tu sono quelle con gli strass dorati o argentati H&M con suola totalmente liscia di plastica..

Comunque ieri ho preso una specie di ballerina in camoscio scuro con frangettine e fiocchetto e tacchettino anche io... Embarassed
Ma sono troppo carine le mie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 19 Feb 2007 15:40    Oggetto: Rispondi citando

Naturalmente tu sei l'eccezione!!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 19 Feb 2007 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Normalmente non mi preoccupo mai di quello che indossano gli altri (e chi mi ha visto sa che mi preoccupo ancor meno di quello che indosso io), ma la prima volta che ho visto gente in ufficio con le cosidette infradito ho sbottato: "Non ti pare eccessivo venire in ufficio in ciabatte?!?"
Informato che andavano di gran moda, ho minacciato di ripescare le Espadrillas per vendetta, ma le mie minacce non hanno avuto effetto.
A quando zoccoli e ciabatte, mi chiedo ora?
E perche' gli stilisti non sono tutti indagati per crimini contro l'umanita'?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 19 Feb 2007 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Odio le infradito.
Comunque i monaci sono secoli che girano con sandali in pieno inverno (con inverni assai più rigidi di quelli attuali)... come al solito non si sono inventati nulla di nuovo!
E poi se hanno voglia di farsi venire geloni, colpo della strega e scagotto, che seguano pure la moda...

A quando il ritorno delle zeppone spezza tibie?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 19 Feb 2007 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Comunque, peggio delle infradito ci sono gli uomini che indossano le infradito... Incupito

su di una donna passi (certo, non in inverno!!) ma su di un uomo... Incupito Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 19 Feb 2007 22:43    Oggetto: Rispondi citando

Benny ha scritto:


A quando il ritorno delle zeppone spezza tibie?


Ma le zeppone sono già tornate da almeno due anni...ora va la zeppona dietro e la zeppina davanti.
Solo che con i jeans lunghi a coprirle non te ne accorgi, salvo poi scoprire, una volta tolte le scarpe che la figona da un metro e settanta che hai rimorchiato, in realtà arriva a malapena a 1 metro e 50..
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 19 Feb 2007 22:45    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
A quando zoccoli e ciabatte, mi chiedo ora?


In realtà alla prossima estate a giudicare dalle pubblicità di scarpe maschili che si vedono sulle riviste..la ciabatta molto grunge va alla grande!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Spiderwoman
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/01/06 10:50
Messaggi: 24
Residenza: Taormina

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 15:00    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Gateo ha scritto:
A quando zoccoli e ciabatte, mi chiedo ora?


In realtà alla prossima estate a giudicare dalle pubblicità di scarpe maschili che si vedono sulle riviste..la ciabatta molto grunge va alla grande!


invidio la gente che è così ben informata..io di solito compro solo le cose che mi piacciono e poco sto attenta al trend del momento! COMPLIMENTI!!!! Rolling Eyes - MA magari lo fai per lavoro!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Basta così poco...si va in edicola e si compra un giornale! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Spiderwoman
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/01/06 10:50
Messaggi: 24
Residenza: Taormina

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 15:09    Oggetto: Rispondi citando

NO MA SECOndo me dipende anche dal tipo di lavoro che si fa perchè è proprio un'attitudine!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 17:11    Oggetto: Rispondi citando

Il lavoro della sartina non mi ha mai appassionata a dire il vero.. Preferisco lasciarlo ad altri più portati di me! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 20:25    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Basta così poco...si va in edicola e si compra un giornale! Wink

Ho comperato la "settimana enigmistica", può andare?
Io sono uno che segue la tendenza... la tendenza a spendere soldi che ho al momento dell'acquisto... ed è pure una tendenza al ribasso.

Comunque non critico le mode, a parte certe assurde che provocano reumatismi ai 15enni (e pure a certi 25enni e pochi 35enni e rari 45enni... oltre sono fattori naturali)
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 09:33    Oggetto: Rispondi citando

Benny ha scritto:
Io sono uno che segue la tendenza... la tendenza a spendere soldi che ho al momento dell'acquisto... ed è pure una tendenza al ribasso.


ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 17:40    Oggetto: Molto sexy le infradito Rispondi citando

Spero proprio che non passino di moda le infradito questa estate e, comunque, è stato un inverno molto caldo che permetteva, comunque, di portare sandali o sabot anche con calze leggere o traforate, anche il sabot alla montanara con calzettone per le donne(non per gli uomini) con gonnellone non è male oppure l'infradito molto trendy con calza e buco davanti nella calza apposta per infilarlo che fa molto geisha. La donna sexy porta le calze il meno possibile anche con gli stivali come fa una superdonna come Alena Seredova e poi gli infradito sempre quando possibile come a New York(dove lo fanno anche in inverno). Si , l'infradito può stare bene anche agli uomini in gioacca(con la t-shirt però senza cravatta).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 17:47    Oggetto: Re: Molto sexy le infradito Rispondi citando

Pier Luigi Tolardo ha scritto:
portare sandali o sabot anche con calze leggere o traforate, anche il sabot alla montanara con calzettone per le donne(non per gli uomini) con gonnellone non è male

devo aggiornarmi sui gusti sexy degli uomini...
E io che credevo amassero le autoreggenti velate e la scarpa taccata... Rolling Eyes
Sta a vedere che il look "Heidi ti sorridono i monti" ora funziona!

Pier Luigi Tolardo ha scritto:
oppure l'infradito molto trendy con calza e buco davanti nella calza apposta per infilarlo che fa molto geisha.

E dove si trovano sti calzini orrendi???

Pier Luigi Tolardo ha scritto:
La donna sexy porta le calze il meno possibile anche con gli stivali come fa una superdonna come Alena Seredova


Chissà che profumo quando toglie gli stivali...povero Buffon! Forse abbiamo trovato il vero motivo per cui non la sposa..."nel bene e nel MALE" per tutta la vita.... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 17:58    Oggetto: Erano in vetrina da Max Mara l'anno scorso... Rispondi citando

Erano in vetrina da Max Mara l'anno scorso e si sono visti anche su D di Repubblica, forse non hanno sfondato, questo si mentre gli stivali senza calze sembrano un must aldilà degli odori....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 18:02    Oggetto: Rispondi

Sarà...le donne che conosco io però li portano con le calze....e per fortuna! Hanno poche vittime sulla coscienza quando li tolgono!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi