Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema con NERO 7 su WINDOWS 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nick65
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/10/07 10:07
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 20 Mar 2010 10:00    Oggetto: problema con NERO 7 su WINDOWS 7 Rispondi citando

ciao ragazzi, ho appena preso un HP 2135SL con su Win7, ho installato il NERO 7, ed ho copiato alcuni files su un DVD RW: tutto ok.
ma quando ho provato a fare la copia di un cd (da originale), mi legge quello di partenza, metto dentro quello vergine ... e non succede nulla, sembra che non lo veda proprio!
ho provato a cambiarne diversi, tdk o philips, ma il pc rimane sempre in attesa del cd ...
ci sono problemi di compatibilità tra OS e NERO 7, che voi sappiate?
un consiglio?

grazie mille
nick
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pik
Dio minore
Dio minore


Registrato: 05/01/09 10:44
Messaggi: 907
Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...

MessaggioInviato: 20 Mar 2010 12:07    Oggetto: Re: problema con NERO 7 su WINDOWS 7 Rispondi citando

nick65 ha scritto:
ciao ragazzi, ho appena preso un HP 2135SL con su Win7, ho installato il NERO 7, ed ho copiato alcuni files su un DVD RW: tutto ok.
ma quando ho provato a fare la copia di un cd (da originale), mi legge quello di partenza, metto dentro quello vergine ... e non succede nulla, sembra che non lo veda proprio!
ho provato a cambiarne diversi, tdk o philips, ma il pc rimane sempre in attesa del cd ...
ci sono problemi di compatibilità tra OS e NERO 7, che voi sappiate?
un consiglio?

grazie mille
nick


Utilizzo spesso Nero 7 con Win 7 senza nessun problema. Evidentemente il problema non è la compatibilità e va ricercato altrove.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nick65
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/10/07 10:07
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 20 Mar 2010 15:18    Oggetto: Re: problema con NERO 7 su WINDOWS 7 Rispondi

Pik ha scritto:
nick65 ha scritto:
ciao ragazzi, ho appena preso un HP 2135SL con su Win7, ho installato il NERO 7, ed ho copiato alcuni files su un DVD RW: tutto ok.
ma quando ho provato a fare la copia di un cd (da originale), mi legge quello di partenza, metto dentro quello vergine ... e non succede nulla, sembra che non lo veda proprio!
ho provato a cambiarne diversi, tdk o philips, ma il pc rimane sempre in attesa del cd ...
ci sono problemi di compatibilità tra OS e NERO 7, che voi sappiate?
un consiglio?

grazie mille
nick


Utilizzo spesso Nero 7 con Win 7 senza nessun problema. Evidentemente il problema non è la compatibilità e va ricercato altrove.


uhm ... alla fine, per copiare il cd ho dovuto usare cyberlink DVD, e non ho avuto problemi; il pc è nuovissimo, comprato martedì ... qualche idea o suggerimento?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi