Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faso Eroe

|
Inviato: 22 Mar 2010 12:26 Oggetto: .NET framework 2.0 e 3.5 |
|
|
buon giorno a tutti,
vi spiego subito quale sia il mio problema e che ho visto è lo stesso di molti su altri forum e sembra un problema molto cruciale
io sto sistemando il pc del lavoro di mio padre
(Windows XP Home SP3 intel pentium 4 CPU 2,66GHz, 382 MB RAM, ATI RADEON XPRESS 200 Series)
visto che all'avvio si piantava e le volte che invece funzionava era lentissimo, mi sono accorto che sull'icona di Avast(il mio antivirus) era comparso un simbolino e guardando mi diceva che era un errore RPG sono andato a vedere che tipo di errore fosse e mi diceva che probabilmente non avevo tutto il SW aggiornato così sono andato su WinUpdate e ho fatto l'aggiornamento ma non mi installa .NET framework l'aggiornamento per il 2.0 e il nuovo 3.5 (cosa che fa rallentare anche lo spegnimento del pc perchè il 3.5 me lo aveva scaricato con gli aggiornamenti automatici e quando spegni il pc tenta di installarlo senza poi riuscirci) mi dice che non trova la IEexecRemote.dll mi da un errore 0x643.
ho provato a risolverlo come dice la guida di winupdate cioè disinstallando i .netframework che ho sul mio pc con windowsinstallercleanup ho fatto poi una pulizia di tutto il pc con ccleaner e li ho reinstallati o meglio ci ho provato ma senza riuscirvi visto che avevo il 2.0 e il pack per la lingua e non me li installa più così ho provato a reinstallarli dalla 1.0 al 2.0 e i primi sono riuscito a installarli mentre il 2.0 ancora non riesco a farlo.
ora qualcuno mi sa dire come devo fare ? spiegandomi passo passo cortesemente ?
scusate se è lungo ma penso che la spiegazione dettagliata serva a far capire che ho fatto e magari anche dove ho sbagliato.
Grazie a tutti per la pazienza nel leggere e per l'auito
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 24 Mar 2010 03:58 Oggetto: |
|
|
ma tu quale stai provando a installare?
net framework 3.5?
Citazione: | IMPORTANTE:
Se sono state già state installate versioni preliminari di .NET Framework 3.5, disinstallarle mediante Installazione applicazioni prima di procedere con questa installazione. |
|
|
Top |
|
 |
faso Eroe

|
Inviato: 29 Mar 2010 18:34 Oggetto: |
|
|
Grazie per il passaggio
io sto provando ad installare tramite windows update il 2.0 ma con gli aggiornamenti che mi scarica in automatico si è già tirato giù il 3.5 e ogni volta che spengo il pc lui prova ad installare quello...
risultato nè il 2.0 nè il 3.5 si installano e avast mi segnala un errore perchè non tutto è aggiornato...
cm faccio ? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 30 Mar 2010 00:33 Oggetto: |
|
|
clicca sul link che ti ho messo nel post precendente e scarica l'installer del net framework 3.5, salvandolo sul pc.
dopo disinstalla a mano il net framework precedente (dal pannello di controllo) e installa a mano quello che ti ho consigliato di scaricare. |
|
Top |
|
 |
|